Sarah Silverman sta raccogliendo consigli sui reggiseni sportivi in crowdsourcing
Contenuto
Trovare un reggiseno sportivo comodo e supporta le tue tette può essere quasi impossibile. Sarah Silverman conosce fin troppo bene questa lotta e ha deciso di ricorrere al crowdsourcing per cercare di trovare una buona soluzione. (Correlato: Sarah Silverman afferma che un radiologo ha usato le sue mani nude per applicare il gel al seno durante l'ecografia)
In un recente post su Instagram, Silverman ha condiviso che ha fatto ricorso a raddoppiare i reggiseni poiché ha scoperto che indossare un reggiseno sportivo non fornisce abbastanza supporto. Il problema è che la stratificazione sembra troppo restrittiva, ha scritto.
"Ecco il dilemma: un reggiseno sportivo non li tiene abbastanza stretti da sentirmi libera di correre forte. 2 reggiseni sportivi mi schiacciano i polmoni", ha sottotitolato un primo piano di lei in un reggiseno sportivo (o due?). "Ho bisogno di un reggiseno sportivo che tenga ferme le mie lattine E non mi schiaccia i polmoni. Vai."
Il post di Silverman ha sicuramente colpito le persone. Molti commentatori hanno condiviso di avere lo stesso problema e alcuni sono rimasti entusiasti di un reggiseno straordinario che hanno scoperto. La collega comica Whitney Cummings è intervenuta, "@shefitapparel, lo giuro", e diverse persone hanno confermato la sua registrazione. SHEFIT offre reggiseni sportivi "personalizzabili", risolvendo problemi di vestibilità comuni. I loro reggiseni hanno anche una zip frontale, oltre a spalline regolabili e una fascia a coste regolabile per evitare di scavare. (Correlato: come scegliere il reggiseno sportivo perfetto)
Un'altra scelta popolare tra i commentatori? Reggiseni sportivi Enell. Una persona li ha definiti un "punto di svolta". Un altro ha scritto: "A 36F questo è l'unico reggiseno che tiene a posto le ragazze!" Ashley Graham e Oprah sono anche fan dei reggiseni sportivi Enell, disponibili nelle taglie dalla C in su, e presentano spalline larghe e chiusure frontali con gancetto. (Correlato: Ashley Graham è diventata esilarante su come le grandi tette influenzano il tuo allenamento)
Un grande ringraziamento a Sarah e a tutti coloro che hanno contribuito, poiché trovare un reggiseno sportivo di qualità può essere piuttosto difficile.