Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Dicembre 2024
Anonim
15+ Abitudini Quotidiane Che Sorprendentemente ti Fanno Ingrassare
Video: 15+ Abitudini Quotidiane Che Sorprendentemente ti Fanno Ingrassare

Contenuto

Gli americani cenano fuori circa cinque volte a settimana e quando lo facciamo mangiamo di più. Ciò potrebbe non sorprendere, ma anche se stai cercando di mangiare in modo sano potresti inconsapevolmente ingurgitare centinaia di calorie nascoste. Ecco quattro motivi per cui:

Il conteggio delle calorie può essere basato su due porzioni per antipasto

Di recente, prima di uscire a cena, sono passato online per controllare le cifre del mio piatto preferito. Sono rimasto sorpreso di vedere che il conteggio delle calorie era molto più basso di quanto sospettassi, ma c'era una ragione - il numero era basato su "una porzione" e bingo - le "porzioni per piatto" elencate per la mia festa del Buddha erano due, escluse il riso. Ciò significa che se consumassi tutta la mia cena insieme a metà del mio riso integrale, ingerirei effettivamente 520 calorie anziché le 220 elencate a prima vista: 300 nascoste. Oh, e a proposito, il menu elenca cinque porzioni in una ciotola di zuppa wonton e quattro per un antipasto di involtini di lattuga.


Lezione: non dare per scontato che una porzione sia uguale a una porzione.

Gli antipasti possono omettere gli "extra" essenziali

Le fajitas sono uno degli antipasti preferiti di mio marito da ordinare quando ceniamo fuori, e l'allestimento è sempre lo stesso: padella sfrigolante accompagnata da tre tortillas di mais o farina, riso e fagioli e un contorno di condimenti, tipicamente guacamole, panna acida, formaggio grattugiato e pico de gallo; roba abbastanza standard. Beh indovina cosa? Le 330 calorie elencate per le sue solite fajitas di pollo coprivano solo la padella stessa - il resto vira su ben 960 calorie nascoste per un totale di 1.290.

Lezione: anche se non li paghi un extra, i dati nutrizionali di un menu potrebbero non includere i componenti collaterali di un pasto.

Le informazioni nutrizionali dell'insalata potrebbero non includere il condimento

Durante la scansione dei dati nutrizionali di un menu per le insalate di antipasto mi sono imbattuto in due sorprese: in primo luogo il contenuto di sodio era fuori scala, con alcuni fino a 2.000 mg, il valore di quasi un giorno in una singola insalata (parliamo di ritenzione idrica, accidenti!). In secondo luogo, il menu indicava chiaramente "nessun condimento se non indicato" e 2 once della scelta apparentemente più salutare, vinaigrette al balsamico di agrumi, aggiungeva 350 calorie in più, 200 in più rispetto al ranch di avocado. Ciò significa un'insalata caraibica alla griglia con vinaigrette a 790 calorie, solo 10 in meno di un hamburger senza patatine fritte.


Lezione: controlla separatamente le cifre della medicazione: potrebbe essere necessario aggiungerle o potresti trovare un'opzione a basso contenuto calorico.

Potresti prendere più alcol di quanto ti aspettassi

Una bevanda standard equivale a un bicchierino da 1,5 once di distillati a prova di 80, 5 once di vino e 12 once di birra normale. Ognuno di questi fornisce circa la stessa quantità di alcol, quindi generalmente aumenterà la concentrazione di alcol nel sangue allo stesso modo. Tuttavia, uno studio recente ha rilevato che la quantità media di vino e liquori serviti nei ristoranti e nei bar è circa il 40 percento in più rispetto a queste quantità. In termini di calorie non è astronomico, ma l'alcol può stimolare l'appetito e ridurre le inibizioni, quindi se i tuoi due bicchieri di vino o le bibite alla vodka BOGO sono davvero più vicini a tre, potresti avere maggiori probabilità di pulire il tuo piatto.

Lezione: a meno che tu non veda il barista misurare con precisione la quantità, supponi che la tua porzione di bevanda sia almeno leggermente gonfiata, il che potrebbe aumentare l'appetito.


Cynthia Sass è una dietista registrata con un master in scienze della nutrizione e salute pubblica. Vista spesso sulla TV nazionale, collabora con SHAPE come editor e consulente nutrizionale per i New York Rangers e i Tampa Bay Rays. Il suo ultimo best seller del New York Times è Cinch! Conquista le voglie, perdi chili e perdi pollici.

Recensione per

Annuncio

Aspetto

Questo pollo dorato con riso al cocco e broccoli è la tua risposta alla cena di stasera

Questo pollo dorato con riso al cocco e broccoli è la tua risposta alla cena di stasera

Per un'opzione per la cena che funziona ogni era della ettimana, tre punti ba e ti copriranno empre per mangiare pulito in un attimo: petto di pollo, verdure al vapore e ri o integrale. Que ta ric...
I modi migliori per utilizzare il vino avanzato, secondo uno chef di un'azienda vinicola

I modi migliori per utilizzare il vino avanzato, secondo uno chef di un'azienda vinicola

iamo tati tutti lì; apri una bottiglia di un bel vino ro o olo per goderti uno o due bicchieri prima di rimettere il tappo e rimettere la bottiglia ullo caffale.Prima che tu te ne accorga, il vi...