I modelli taglie forti che ridefiniscono il mondo della moda
![Tarik Carroll Is Flipping The Script On Masculinity In Fashion | Seen | NowThis](https://i.ytimg.com/vi/1bhkQng58Os/hqdefault.jpg)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-plus-sized-models-redefining-the-fashion-world.webp)
Prima è arrivato il debutto di Athleta alla Fashion Week, che fonde definitivamente i mondi del fitness e dell'alta moda. La prossima ondata di cui essere entusiasti è ALDA, una nuova coalizione di modelli plus size che cambia le industrie della moda e della modellazione abbattendo categorie, etichette e limitazioni.
Composta da cinque ex modelle Ford plus-division - Ashley Graham, Danielle Redman, Inga Eiriksdottir, Julie Henderson e Marquita Pring - l'obiettivo delle donne era "vedere cosa si poteva fare oltre gli standard del settore legati al 'curvace', 'voluttuosa ' e modella plus size 'sexy'." (Incontra altre donne ispiratrici che ridefiniscono gli standard del corpo.)
Finora ci stanno riuscendo. I modelli sono presenti in un servizio fotografico "Let's Get Physical" nel numero di febbraio di trambusto rivista, posando con manubri, palle mediche e corde per saltare, rendendo ancora più chiaro che i modelli o gli atleti di taglia zero non sono gli unici che possono sembrare fantastici leggings a dondolo e reggiseni sportivi. (Ma lo sapevamo già, giusto, signore?)
Dai un'occhiata alle loro splendide foto e alle citazioni di ispirazione qui sotto!
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-plus-sized-models-redefining-the-fashion-world-1.webp)
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-plus-sized-models-redefining-the-fashion-world-2.webp)
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-plus-sized-models-redefining-the-fashion-world-3.webp)