Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
La modella per taglie forti ha aiutato Danika Brysha ad abbracciare finalmente il suo corpo - Stile Di Vita
La modella per taglie forti ha aiutato Danika Brysha ad abbracciare finalmente il suo corpo - Stile Di Vita

Contenuto

La modella per taglie forti Danika Brysha ha suscitato grandi ondate nel mondo del body-positive. Ma mentre ha ispirato migliaia di persone a praticare l'amore per se stessa, non ha sempre accettato così tanto il proprio corpo. In un recente post su Instagram, la 29enne ha parlato della sua storia con i disturbi alimentari.

"Dalla bulimia al disturbo da alimentazione incontrollata, alla dieta cronica e alla dipendenza da cibo, ho speso infinite quantità di energia cercando di decifrare il codice della mia libertà alimentare", ha detto, iniziando il suo post.

"Ho avuto così tanti giudizi sui cibi "buoni" e "cattivi"", ha continuato. "E alla fine mi ha colpito il fatto che tutte queste regole che pensavo mi proteggessero fossero proprio le cose che mi tenevano nel mio disturbo alimentare". Quello fu il momento in cui Brysha si rese conto che doveva fare un cambiamento.


"Mi sono impegnata con me stessa a lasciar andare le regole una volta per tutte", ha detto. "A fidarmi di potermi fidare di me stesso. E l'avventura è iniziata."

Sono passati anni da quando Brysha ha fatto quella promessa a se stessa e da allora ha sviluppato un sano rapporto con il cibo. "La cosa che temevo di più, l'enorme aumento di peso di cui ero SICURO sarebbe successo nel momento in cui mi fossi arreso alle regole, non si trova da nessuna parte", ha scritto, continuando il suo post nei commenti. "Non mi peso, ma sono abbastanza sicuro di non essere ingrassato. E anche se l'ho fatto, mi sento tranquillo e libero. E questa è una ricompensa più di quanto qualsiasi dieta mi abbia mai dato".

Brysha è ora rappresentata da modelli IMG, unendosi ai ranghi di magnati dell'alta moda come Gisele Bündchen, Gigi Hadid e Miranda Kerr. "Essere una modella plus size in realtà mi ha davvero aiutato con l'immagine del mio corpo", ha detto Le persone in un'intervista. "Era la prima volta che mi sentivo, 'Sono bella e mi vogliono esattamente come sono naturalmente.' Ho avuto un momento aha di essere tipo, 'Non sono grasso!'"


"Non sono perfetto, e tutti abbiamo il nostro corpo, ma penso che l'industria mi abbia aiutato mostrandomi così tante donne meravigliose e formose e riconoscendole come belle, e permettendomi di essere quella ragazza che non avevo vedere crescere", ha detto Le persone. "Ora ho l'opportunità di essere quella donna con cui una ragazza può identificarsi piuttosto che qualcuno che potrebbe essere più piccolo, e così lei può dire: 'Oh, anch'io sono bella.'"

Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Cosa dovresti sapere sull'iperpigmentazione

Cosa dovresti sapere sull'iperpigmentazione

L'iperpigmentazione non è neceariamente una condizione ma un termine che decrive la pelle che appare più cura. Può:i verificano in piccole patchcoprire grandi areeinfluenzare tutto ...
Farmaci allergici contro le punture di insetti

Farmaci allergici contro le punture di insetti

e hai una reazione allergica a una puntura di inetto, ci ono alcune opzioni per il trattamento. Le opzioni dipendono dal fatto che la reazione allergica ia lieve o grave.Le reazioni allergiche gravi o...