Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
La fine di un giro in moto..
Video: La fine di un giro in moto..

Contenuto

Caro ogni corridore che ha a che fare con un infortunio,

È il peggiore. Sappiamo. I nuovi corridori lo sanno, i corridori veterani lo sanno. Il tuo cane lo sa. Essere feriti è il peggio in assoluto. Sei triste. Ti senti pigro. Ti sei iscritto a una gara che si sta avvicinando rapidamente e non c'è modo di sgobbare... tranne, forse, pensi che dovresti provare?!

Respiro profondo. Ci sono molti modi per far fronte a lesioni improvvise. E nemmeno uno di questi riguarda lo strangolamento di qualcuno, che è probabilmente quello che tu Tatto come vuoi fare tu.

Per prima cosa, dovresti scoprire cosa c'è veramente sbagliato.

Peggio che avere un infortunio è avere un infortunio non diagnosticato. Non sapere quanto tempo dovresti prendere potrebbe farti impazzire. "Posso correre oggi? Che ne dici di oggi? Devo fare degli sprint??" Se stai cercando di affrontare una gara "dura" o ti infortunati nel bel mezzo di un ciclo di allenamento per la maratona, risparmiati un sacco di dolore e consulta un fisioterapista o un altro professionista per ottenere una prognosi e una tempistica per il recupero. E quando questo è finito, è il momento di parlare dei prossimi passi.


Non hai scelto il tuo infortunio, ma puoi scegliere il tuo atteggiamento.

Due scelte: settimana o mesi di disprezzo per se stessi e rabbia per forze che non puoi controllare o accettazione lucida? La rabbia è certamente un default più facile, mentre l'accettazione richiede lavoro (fidati di me, in vari punti, ho scelto entrambi). Ma se stai giocando al gioco lungo - e come corridore, lo sei sicuramente - sai che dimorare è una strategia a breve termine per il fallimento.

Probabilmente sarai ancora un po' geloso...

Solo perché sei legato al divano non significa che i tuoi amici abbiano smesso di correre. Un rapido (due ore) scorrere su Instagram e ti verranno ricordati tutti gli allenamenti che ti perdi e le gare che stai saltando. Coltello. Per. Il. Cuore. (Inoltre, non aver paura di inviare casualmente ai tuoi compagni di allenamento questo link a 10 cose che non dovresti mai dire a un corridore ferito.)

Ma puoi continuare a presentarti per i tuoi amici.


Anche se non riesci ad arrivare in pista, ci sono altri modi per presentarti. Scrivi loro "Ciao, sono ancora vivo!!" Incontra per un caffè o un drink in (*gasp*) vestiti non da allenamento. Chiedi delle loro gare o, meglio ancora, fai dei segni e fai il tifo per loro. Ottenere una visione da bordo campo potrebbe darti una nuova prospettiva sullo sport che ami così tanto.

Anche così, perderai il ritmo regolare del tuo allenamento.

Se imposti il ​​tuo orologio biologico correndo (alzati alle 6 del mattino, esci dalla porta alle 6:15, ecc.), allora il cambiamento radicale di non avere quell'ancora potrebbe renderti un po', ehm, sconcertato. Quando un corridore che conosco si è infortunato, è passata dall'essere un'appassionata mattiniera a un vampiro notturno e la sua produttività ha subito un duro colpo. Non commettere il suo errore. (Non faccio nomi, ma lei ero io.)

Perché puoi, tuttavia, allenarti come una bestia.

Chi dice che il tuo programma deve cambiare? Alzati allo stesso tempo, come se stessi ancora correndo con il sole, tranne che ora stai andando in piscina o in bicicletta o a fare yoga o qualunque cosa il tuo cuore desideri. Affronta questa forma di allenamento con lo stesso entusiasmo e dedizione che dai alla tua corsa. Sì, questo richiederà lavoro e forse un po' di autoillusione, ma raccoglierai frutti. Lavora quel core, diventa più forte e più stabile, mantieni quel cardio e improvvisamente la tua "pausa" sembra più un intenso - oserei dire divertente? - nuovo regime. (Inizia con questi esercizi di allenamento di resistenza che funzionano particolarmente bene per i corridori.)


Il fatto è che sei bravissimo a concentrarti sui traguardi.

Quante corse hai fatto? Seriamente, controlla il tuo Strava. Ognuno di questi allenamenti è arrivato con un traguardo, che fosse il nastro ufficiale alla fine di un 5K o il marciapiede all'angolo della tua strada. Ce l'hai fatta a e attraverso tutti quelli. Anche gli infortuni hanno un traguardo. Metti gli occhi su quello come hai messo gli occhi sul bagel gratis dopo la tua ultima mezza maratona, e qualcosa accadrà più velocemente di quanto pensassi... (Quando tu sono pronto per allacciarti di nuovo, dovresti assolutamente iscriverti a queste mezze maratone della lista dei desideri.)

Starai meglio.

Quella frattura da stress o la sindrome della banda IT? Guarirà. Potrebbe volerci un po', ma guarirà. Correrai di nuovo, sugli stessi percorsi, con gli stessi amici, alle stesse velocità, e dimenticherai presto tutta la frustrazione che hai provato durante il licenziamento. Ancora meglio: apprezzerai ancora di più la corsa per il tuo tempo lontano.

Quindi, corridore ferito, conosco il tuo dolore. Ogni corridore lo fa, che abbia avuto un dito del piede corto o un disco scivolato o qualsiasi altra via di mezzo, e siamo tutti qui per dire la stessa cosa: non vediamo l'ora di vederti di nuovo là fuori, più sano e felice che mai prima.

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Come viene diagnosticata l'artrite psoriasica?

Come viene diagnosticata l'artrite psoriasica?

L'artrite poriaica (PA) è un tipo di artrite che i viluppa nelle perone che hanno la poriai. La poriai è una condizione che caua chiazze di pelle roa e ecca.Fino al 30 percento delle per...
iperestesia

iperestesia

L'ipereteia è un aumento della enibilità di tutti i eni, come vita, uono, tatto e olfatto. Può intereare olo uno o tutti i eni. peo, l'intenificari di un eno individuale è ...