L'unico allenamento di cui hai bisogno quando sei davvero incazzato
Contenuto
- verme
- corda per saltare
- Calci frontali alternati
- Pugno affondo
- Ginocchia alte
- Burpees con palla medica
- Frogger con push-up e salto in largo
- Recensione per
Quando sono incazzati, alcune persone hanno bisogno di andare in un angolo tranquillo, rilassarsi e ~rilassarsi~ per calmarsi. Altre persone hanno bisogno di arrabbiarsi duramente. Se sei il secondo, sai che sfogare la tua rabbia in palestra può essere una manna dal cielo. L'allenatore del Bootcamp di Barry, Rebecca Kennedy, sa cosa succede; ecco perché ha preparato questo allenamento "eff-the-world" per la tua gestione della rabbia e il tuo piacere.
Il tasto? Vai al massimo, al 100% (proprio come in HIIT o Tabata). Incanala la tua rabbia nelle mosse e raccoglierai i frutti fisici (e mentali). Come dice Kennedy, "Non c'è bisogno di tenerlo carino... voglio che tu vada per questo".
Come funziona: Esegui AMRAP (più ripetizioni possibili) per 20 secondi, quindi riposa per 20 secondi. Ripeti il circuito 3 volte per un allenamento di 15 minuti che ti farà sentire un nuovo essere umano.
verme
UN. Stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi. Piegare le ginocchia per mettere le mani sul pavimento. Fai tre passi in avanti con le mani fino alla posizione di plank alto.
B. Fai tre passi indietro con le mani per tornare in piedi e alzati in piedi. Ripetere.
corda per saltare
UN. Esegui un salto a due piedi il più rapidamente possibile.
Calci frontali alternati
UN. In piedi con i piedi uniti, le mani a pugno davanti al viso. Appoggiati leggermente all'indietro, mantenendo il nucleo teso, solleva il ginocchio destro e fai scattare il piede in avanti per calciare. Assicurati di flettere, non puntare, il piede mentre scalci.
B. Pianta il piede destro accanto al sinistro e ripeti dall'altro lato. Ripeti, alternando velocemente ogni lato.
Pugno affondo
UN. Inizia in piedi con i piedi uniti, tenendo le mani a pugno davanti al viso. Fai un affondo in avanti con il piede destro, facendo attenzione a tenere il ginocchio direttamente sopra il piede.
B. Esegui tre rapidi colpi di pugno sinistro, destro e sinistro in avanti e indietro mantenendo il nucleo stretto.
C. Torna alla posizione di partenza e ripeti sul lato sinistro, jabbing destro, sinistro, destro. Ripetere, alternando i lati.
Ginocchia alte
UN. Corri sul posto, portando le ginocchia al petto più in alto che puoi, pompando le braccia il più velocemente possibile.
Burpees con palla medica
UN. Stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza dell'anca, tenendo la palla medica con due mani vicino al petto. Lancia la palla medica direttamente sopra la testa, estendendo le braccia.
B. Prendi la palla medica e accovacciati immediatamente per posizionarla sul pavimento. Riporta i piedi in posizione di plank alto con le mani in equilibrio sulla palla.
C. Salta di nuovo i piedi nelle mani e torna all'inizio. Questo è un rappresentante.
Frogger con push-up e salto in largo
UN. Inizia in posizione di plank alto con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi. Esegui un push-up.
B. Porta i fianchi indietro verso i talloni, piegando le ginocchia, quindi salta i piedi fino alle mani.
C. Alza immediatamente le mani dal pavimento ed entra in uno squat. Esegui un ampio salto: oscillare le braccia, saltare i piedi il più avanti possibile e atterrare in uno squat. Girati per ripetere o continua nella stessa direzione se lo spazio lo consente.