Olivia Wilde si rende conto del suo corpo dopo il bambino

Contenuto

Questo mese, la bellissima e talentuosa Olivia Wilde abbellisce la nostra copertina di aprile. Al posto di una tradizionale intervista, abbiamo lasciato le redini a Wilde e le abbiamo lasciato scrivere il suo profilo. Stanca di sentire come le neomamme di Hollywood "si riprendono" così velocemente dopo il parto, l'attrice e scrittrice spiritosa si è resa conto del suo corpo dopo il bambino: "Non sono in perfetta forma. In effetti, sono più morbida che mai stato, compreso quello sfortunato semestre al liceo quando ho scoperto contemporaneamente Krispy Kreme e l'erba", ha scritto. "Le mie foto in questa rivista sono state generosamente costruite per mostrare i miei angoli migliori e, vi assicuro, una buona illuminazione è stata accolta calorosamente. La verità è che sono una madre e lo sembro". Ti piace il suo vero discorso? Va solo meglio:

Nelle prime settimane di maternità: "Prima di tutto, non vedi la tua vagina da mesi, anche se è tutta colpa sua se ti trovi in questa situazione. Ora che puoi finalmente confermare che lei è, in effetti, ancora lì, non è la ragazza che ricordi, e preferiresti che ti tirassi indietro e le dessi un po' di spazio (e un pannolino ghiacciato) per il momento, grazie mille."
Tornando al ritmo dell'allenamento: "Se non ero al lavoro, volevo solo stare a casa e festeggiare con il mio ometto, e per 'festa' intendo, ovviamente, giri infiniti del 'Itsy Bitsy Spider.' Inoltre, mi piace la birra e la pizza e questi due ingredienti non si trovano nel libro puramente di fantasia che mi piace chiamare Come sembrare che non hai mai fatto un essere umano: una guida alla maternità socialmente accettabile.’

Sul suo amore per la danza: "È comprensibile che molti di noi siano segnati dal balletto infantile, ma la danza non deve essere spaventosa e, in effetti, può essere la cosa più divertente che tu abbia mai avuto a sudare. Ecco perché sono un seguace di Kristin Sudeikis, la regina delle ballerine di New York e creatrice di 2Fly." Ascolta, baby o no baby, uscire di casa per fare esercizio è una conquista seria. Se hai intenzione di trascinarti dietro a una lezione, non lo sarà per nessun altro; non il tuo partner, nemesi, madre o blogger di tabloid, solo tu. E il tuo rapporto speciale con le tue dannate cellule adipose. Per me, la linea di fondo (gioco di parole) è che l'allenamento è divertente."
Sulla sua filosofia di esercizio: "Credo in un mondo in cui non ci si aspetta che le madri perdano alcuna prova fisica della loro esperienza di gravidanza. In quello stesso mondo credo che ci sia spazio perché l'esercizio sia un dono per il tuo cervello quanto lo è per il tuo corpo. Non voglio sprecare il mio tempo a cercare una definizione soggettiva di perfezione. Preferisco ricostruire la mia forza mentre mi balli il culo... letteralmente."
Per saperne di più su Olivia Wilde e per vedere più mosse dal suo esclusivo allenamento di danza, prendi il numero in edicola il 30 marzo.