Khloé Kardashian si prenderà mai una pausa dagli odiatori dell'immagine corporea?!
Contenuto
I Kardashian lo mettono tutto bene o male là fuori per il divertimento del mondo. E il mondo è felice non solo di divertirsi, ma anche di fare a pezzi. Acconciatura, trucco, peso, scelte di abbigliamento, protuberanze da gravidanza e soprattutto i loro glutei generosamente dotati sono tutti considerati un gioco leale per gli odiatori di Internet. Quindi, quando si tratta di critiche sul corpo, Khloé Kardashian potrebbe aver pensato di aver sentito tutto, fino a questa settimana, quando la gente ha iniziato a chiamarla per un ginocchio "strano". Sì, avete letto bene. La gente pensa che l'articolazione che le permette di muoversi come un normale essere umano dovrebbe essere più carina. (Dai un'occhiata a 20 celebrità di cui dobbiamo smettere di parlare.)
Ma Khloé, che ha indossato fiducia in se stessa come se fosse la nuova stampa leopardata, non aveva queste sciocchezze. "Per quelli di voi che commentano quanto sia divertente il mio ginocchio... ho avuto tre importanti interventi chirurgici al ginocchio", ha scritto. "Uno è stato ricostruito a causa di un incidente d'auto quando avevo 16 anni. Quindi sì, il mio ginocchio sembrerà sempre strano ma sto bene".
Questo arresto arriva sulla scia del suo rilascio Complesso servizio fotografico, che è stato, per usare un eufemismo, uno spettacolo. Ma inseguire il traballante di Khloé ginocchio? È solo la prova che i suoi nemici sono stati lasciati a scegliere tra gli insulti. Dopotutto, anche la più giovane Kardashian ha recentemente chiuso le domande sul fatto che le sue curve fotografate siano state realizzate in palestra o sullo schermo. Khloé ha dimostrato che la sua straordinaria diffusione della rivista era il risultato di un duro e sudato lavoro quando ha pubblicato la foto non ritoccata sul suo Instagram accanto alla versione pubblicata. L'unica differenza tra i due? Ombre e pelle levigate, senza tagli o pieghe digitali in vista.
Khloé ha sottotitolato la foto non ritoccata con: "Questa è per tutti gli odiatori di troll là fuori che non sembrano darmi un grammo di credito per i miei allenamenti quotidiani!" Sai cosa Khloé? I troll saranno troll, ma siamo più che felici di darti il merito che ti sei seriamente guadagnato. (Prova: 12 volte Khloé Kardashian ci ha ispirato ad allenarci.)