Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Kesha si è vergognata del corpo per aver rotto un succo di pulizia - Stile Di Vita
Kesha si è vergognata del corpo per aver rotto un succo di pulizia - Stile Di Vita

Contenuto

Come parte della sua battaglia legale di cinque anni contro il suo produttore Dr. Luke, Kesha ha recentemente rilasciato una serie di email che alludono all'abuso emotivo e mentale che ha subito durante il suo contratto discografico con il produttore Sony. Una particolare e-mail ottenuta dal New York Post, afferma che il Dr. Luke ha criticato il cantante per aver infranto una purificazione del succo bevendo Diet Coke e mangiando tacchino. (Per la cronaca, le pulizie di succo non sono poi così grandi e il tacchino è totalmente sano.)

È passato un anno da quando un giudice di Manhattan ha stabilito che Kesha doveva rispettare il suo contratto con la Sony e il Dr. Luke, nonostante le affermazioni secondo cui il Dr. Luke l'ha violentata e l'ha chiamata "frigorifero grasso f***ing". Il cantante di "We R Who We R" chiede al giudice di riconsiderare, portando avanti ulteriori prove.


Le e-mail mostrano una conversazione conflittuale tra il Dr. Luke e la manager di Kesha, Monica Cornia, dopo che Kesha ha affermato che il produttore non era sensibile al suo disturbo alimentare, qualcosa su cui è stata molto aperta e onesta in passato.

Il Dr. Luke si sarebbe poi difeso scrivendo: "Nessuno stava chiamando nessuno fuori. Stavamo discutendo su come lei possa essere più disciplinata con la sua dieta. Ci sono state molte volte in cui tutti noi l'abbiamo vista rompere la sua dieta. Questa volta in particolare , è capitato di essere coca cola dietetica e tacchino durante un digiuno di tutti i succhi."

Le e-mail continuano a mostrare che Cornia chiede al Dr. Luke di essere più comprensivo, dicendo che Kesha è "un essere umano e non una macchina" e che "se fosse una macchina sarebbe fantastico e potremmo fare quello che vogliamo". Uhm, sicuramente non fresco.

Un altro messaggio mostra che il Dr. Luke scrive che "i cantautori ei produttori di serie A sono riluttanti a dare a Kesha le loro canzoni a causa del suo peso".


Da allora l'avvocato del Dr. Luke ha reagito a queste e-mail in una dichiarazione rilasciata a La pietra che rotola: "Kesha e i suoi avvocati continuano a fuorviare rifiutandosi di rivelare la documentazione più ampia di prove, mostrando la malafede di Kesha Sebert e dei suoi rappresentanti, che è molto dannosa per loro. Dimostra anche l'enorme sostegno che il Dr. Luke ha fornito a Kesha riguardo questioni artistiche e personali, comprese le preoccupazioni di Kesha per il suo peso".

Indipendentemente dalle reali intenzioni del Dr. Luke, il bodyshaming a qualsiasi livello non è semplicemente accettabile. Quello che Kesha sceglie di fare con il suo corpo è una scelta personale che non dovrebbe giustificare alcun giudizio. Commenti apparentemente innocui possono avere un enorme impatto sull'autostima e sull'autostima di una persona, motivo per cui è importante scegliere le parole con attenzione quando ti rivolgi al corpo di un'altra persona o, meglio ancora, non dire nulla.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Come eseguire esercizi di idrante antincendio

Come eseguire esercizi di idrante antincendio

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Gli idranti, chiamati anche rap...
Quali sono le cause dei crampi dopo la menopausa?

Quali sono le cause dei crampi dopo la menopausa?

I crampi addominali durante gli anni riproduttivi di olito ono un egno del tuo periodo metruale menile. Per molte donne, i crampi i verificano un paio di giorni prima del loro ciclo e durante eo. Ma c...