Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
La Leptina un ormone importante da conoscere per la forma fisica!!
Video: La Leptina un ormone importante da conoscere per la forma fisica!!

Contenuto

Diversi mesi fa ho fatto un test di sensibilità alimentare attraverso il Life Lab di Life Time Fitness.

Ventotto dei 96 articoli che avevo testato sono risultati positivi per una sensibilità alimentare, alcuni più gravi di altri. Tra le sensibilità più elevate c'erano tuorlo e albume d'uovo, nonché lievito di birra, banana, ananas e latte di mucca.

Di conseguenza, sono stato predisposto con un piano per eliminare le sensibilità di Classe 3 più elevate (tuorlo d'uovo, ananas e lievito di birra) per sei mesi e le sensibilità di Classe 2 (banana, albume e latte di mucca) per tre mesi. I restanti elementi di Classe 1 potrebbero essere ruotati ogni quattro giorni.

Le uova facevano parte della mia colazione quotidiana così come degli altri pasti che facevo durante il giorno, ma sapevo che dovevano andare. Immediatamente mi sono sentito meglio e più leggero con la mia nuova dieta di eliminazione. Ma era difficile attenersi, e lentamente ho iniziato a cadere dal carro.


Come si suol dire, le vecchie abitudini sono dure a morire. Ad esempio, metterei una banana nel mio frullato proteico, ordinerei un latte (latticino) da Starbucks o mangerei qualche boccone di un panino (lievito). (Ricordi i fratelli di Primanti a Pittsburgh?) La maggior parte delle volte il mio errore non mi veniva nemmeno in mente fino a quando il pasto era finito da tempo.

Quando ho incontrato la mia nuova dietista registrata, Heather Wallace, un mese fa, mi ha caldamente suggerito di prestare maggiore attenzione alle mie sensibilità alimentari. Ha sottolineato che l'eliminazione delle uova ha molto a che fare con il motivo per cui ho perso molti centimetri, ma starei ancora meglio se eliminassi tutte le mie sensibilità su scala più elevata.

Ha spiegato che questi alimenti possono causare un'insorgenza ritardata e sottile di infiammazione interna e stimolazione del sistema immunitario, e più cibi consumo a cui il mio corpo è sensibile, più il mio corpo può infiammarsi. Ciò significa che probabilmente non sto digerendo, assorbendo o utilizzando i nutrienti in modo efficace, il che influisce negativamente sul metabolismo, sul peso e sulla produzione di energia. "Oh!" è stato il mio primo pensiero. Non è grasso, ma piuttosto un'infiammazione che causa le mie taglie di abbigliamento più grandi.


Con questo in mente, ho ricominciato a prestare maggiore attenzione alle mie sensibilità alimentari di seconda e terza classe e ho fatto un buon lavoro eliminandole dalla mia dieta.

Tuttavia, di recente, quando ero in viaggio con la mia famiglia, siamo andati in un ristorante che aveva solo panini nel menu. Non c'erano grandi scelte per me, ma la famiglia era molto affamata e non avevo intenzione di trascinarli fuori dalla porta in cerca di un altro ristorante. Ho preso la coraggiosa decisione di ordinare un panino Ruben con l'intenzione di saltare le patatine fritte. Non solo mangiavo lievito (pane) ma anche latticini (formaggio).

Mentre il panino era delizioso, ragazzo me ne sono pentito! Nel giro di un paio d'ore il mio stomaco era gonfio, i miei vestiti erano stretti e, la cosa peggiore, la mia pancia mi faceva male per quasi tre giorni. ero infelice.

Immediatamente sono tornato al mio modo di vivere sano e ho eliminato la mia sensibilità alimentare. Mi sono sentito benissimo da allora, amico, ho imparato la lezione! Addio, infiammazione interna! Ciao, corpo più magro e più sano!


Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Trattamenti per le vertigini

Trattamenti per le vertigini

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. A propoito di vertiginiLe vertigin...
Le mele influiscono sul diabete e sui livelli di zucchero nel sangue?

Le mele influiscono sul diabete e sui livelli di zucchero nel sangue?

Le mele ono delizioe, nutrienti e convenienti da mangiare.Gli tudi hanno dimotrato che hanno diveri benefici per la alute.Eppure le mele contengono anche carboidrati, che influicono ui livelli di zucc...