Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
DENTRO GLI OCCHI - ROBERTO VECCHIONI
Video: DENTRO GLI OCCHI - ROBERTO VECCHIONI

Contenuto

Proteggere, proteggere, proteggere è il mantra della pelle degli anni '20.

Inizia a utilizzare sieri e creme a base di antiossidanti.

Gli studi dimostrano che gli antiossidanti applicati localmente come le vitamine C ed E e i polifenoli dei semi d'uva possono aiutare a combattere i danni dei radicali liberi alla pelle. Anche se l'uso di questi nutrienti energetici non deve essere limitato ai 20 anni, questa è l'età per fare dell'uso di prodotti antiossidanti per la pelle (che possono essere applicati due volte al giorno dopo la detersione) un'abitudine.

Applica uno schiarente per la pelle se hai le lentiggini o la pigmentazione scura.

Dopo la detersione, utilizzare un agente sbiancante per mantenere la pelle uniforme. Gli agenti sbiancanti naturali a base botanica - acido cogico, estratto di liquirizia e l'estratto vegetale di arbutina - sono efficaci e delicati. (Gli studi dimostrano che tutti aiutano a schiarire i punti di iperpigmentazione.)


Spalma una crema idratante o un fondotinta con SPF . aggiunto.

I filtri solari ad ampio spettro (quelli che bloccano i raggi UVB brucianti del sole e i raggi UVA che invecchiano) con un SPF minimo 15 dovrebbero essere la norma, anche nelle giornate nuvolose. Per proteggere la tua pelle ancora più facilmente, cerca prodotti e fondotinta idratanti che contengano già SPF ad ampio spettro.

Recensione per

Annuncio

Affascinante

Tutto quello che vuoi sapere su un lifting per vampiri

Tutto quello che vuoi sapere su un lifting per vampiri

Il lifting di un vampiro è una procedura cometica che utilizza il angue del paziente. A differenza del vio di un vampiro, che utilizza microneedling, un lifting per vampiri inietta ia un plama ch...
Cosa devi sapere sull'olio essenziale di pino

Cosa devi sapere sull'olio essenziale di pino

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Gli oli eenziali tanno guadagna...