Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.
Video: Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.

Contenuto

La verità è che sono gassoso. Ho il gas e tanto. Sono abbastanza sicuro che ci sono giorni in cui potrei alimentare un'auto per un viaggio attraverso il paese con la quantità di gas prodotta dal mio corpo. Per tutto il tempo che posso ricordare, la mia famiglia e i miei amici mi prendevano in giro perché mi lamentavo sempre di come mi faceva male la pancia e di come stavo sempre "cagnando" per alleviare il dolore dei crampi. Ho persino ricevuto una bottiglia di Beano un Natale nella mia calza come scherzo. Davvero divertente, ragazzi!

Questo argomento è qualcosa con cui la maggior parte delle persone si sente a disagio e persino prende in giro, ma sto condividendo queste informazioni personali nella speranza di aiutare gli altri che soffrono della stessa condizione. Sono stato in una lunga e scomoda ricerca di un modo migliore di vivere, essere angusto non è solo limitante e doloroso; può anche mettere un vero freno alla tua esistenza quotidiana, per non parlare della tua vita sociale. Non voglio nemmeno parlare del lato intimo delle cose; questa è una storia completamente diversa, e non divertente.


Ho deciso di affrontare questo argomento perché volevo condividere con voi che dopo anni di lotta con questo problema (che di solito è attribuito alla sindrome dell'intestino irritabile o a qualche altra situazione incurabile e non diagnosticabile), ho deciso di lavorare per correggere per rendere la mia vita più confortevole.

Quindi, diversi mesi fa ho visitato la Mayo Clinic per un consulto fisico, che è un esame molto approfondito. Non hanno dato nulla per scontato quando ho spiegato alcuni dei sintomi con cui avevo convissuto negli ultimi quindici anni e più. Come parte del fisico, mi sono stati fatti diversi test per escludere allergie al grano, al glutine e al lattosio (tutte allergie diagnosticate molto comunemente). Ho anche fatto un'endoscopia inferiore e superiore - qualcosa che ho non consiglio a chiunque in una fascia di età giovanile. È stata di gran lunga una delle esperienze più spiacevoli che abbia mai avuto.

Alla fine, ho scoperto qualcosa di importante sul mio corpo; cioè, ho appreso di avere una risposta negativa al lattosio, uno zucchero disaccaride che si trova soprattutto nel latte ed è formato da galattosio e glucosio.


Anche se non ho scoperto nulla di straordinario (per fortuna), è stato altrettanto frustrante non avere risposte. Tuttavia, i medici sono stati fantastici e mi hanno dato molti consigli sullo stile di vita e sulla dieta che sto incorporando nella mia routine quotidiana. Di seguito è riportato un elenco di potenziali soluzioni con cui sto sperimentando. Ogni giorno è diverso e alcuni sono migliori di altri. Dal momento che tutti gli umani non sono uguali, non cercherò di dirti come dovresti sperimentare questi suggerimenti, ma piuttosto ho pensato di condividere i miei consigli sulle cose che ho provato per le mie compagne gassose.

Prodotti che promettono di allineare meglio il tuo sistema:

Yogurt greco: Amo Chobani. Anche se ho un problema con il lattosio, lo yogurt greco non sembra fare male; semmai, aiuta a mantenere le cose fluide e più "regolari", se capisci cosa intendo.

Kefir: I prodotti Kefir sono facili da trovare e sono disponibili in una varietà di gusti e forme. Kefir è utile se usato regolarmente, il che è spesso difficile a volte con la quantità di viaggi che faccio. La buona notizia su Kefir è che è stato confermato che le persone con intolleranza al lattosio possono effettivamente migliorare la digestione del lattosio introducendo un prodotto Kefir nella loro dieta. A causa delle piccole dimensioni della cagliata di Kefir e del fatto che le sue proprietà probiotiche aiutano a scomporre gli zuccheri nel latte che causano irritazione, è perfetto per coloro che non tollerano bene i prodotti lattiero-caseari.


Allineare: Per molto tempo ho preso Acidophilus, un integratore probiotico, che ha fornito risultati alquanto favorevoli. Qualcuno alla Mayo Clinic mi ha suggerito di provare Align, un altro integratore probiotico. Da allora, ho preso Align e sembra che regoli il mio sistema digestivo in modo più produttivo rispetto a Acidophilus. È costoso ma può essere trovato nella maggior parte dei principali negozi di droga.

Agente in fibra: Questo non era qualcosa che ho preso prima della mia visita a Mayo. Ora, quando mi ricordo (che di solito è metà della battaglia), prendo Benefiber una volta al giorno. Si scioglie facilmente in acqua ed è facile da ingerire.

Tè alla menta piperita e zenzero: Il gusto rilassante dei tè alla menta piperita o allo zenzero non solo aiuta a concludere una giornata impegnativa, ma può avere un impatto positivo sulla digestione. Nei mesi più freddi, bevo più tè caldi e quasi tutte le sere prima di andare a casa, e spesso mi troverai a leggere un libro e a sorseggiare uno di questi rilassanti berretti da notte. Yogi è la mia marca di tè preferita.

Beano, Tums e integratori Lactaid: Di solito puoi trovare tutti e tre nascosti nella mia borsa e nel mio bagaglio a mano da viaggio. Le ragazze con problemi di pancia come la mia non vanno lontano senza questi piccoli salvavita.

Altri suggerimenti utili includono il tentativo di ridurre sia la quantità di alcol che bevi che la quantità di stress nella tua vita. Lascio a te la decisione di incorporarli nella tua vita, ma dirò che questi fattori sono decisamente importanti per me. Lo stress rende uno stomaco pignolo ancora di più!

Conclusione gastronomicamente corretta,

Renée

Renee Woodruff parla di viaggi, cibo e vita su Shape.com. Seguila su Twitter o guarda cosa sta facendo su Facebook!

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Posso usare il bicarbonato di sodio per lavare il viso?

Posso usare il bicarbonato di sodio per lavare il viso?

Ultimamente, il bicarbonato di odio viene promoo come l'eenziale per la pulizia del verde e la bellezza naturale. Dall'uarlo per lavare i capelli al trattamento magico di una UTI ai calmanti p...
Sulforaphane: benefici, effetti collaterali e fonti alimentari

Sulforaphane: benefici, effetti collaterali e fonti alimentari

Il ulforafano è un compoto vegetale naturale preente in molte verdure crocifere come broccoli, cavoli, cavolfiori e cavoli. È tato collegato a benefici per la alute, come una migliore alute ...