Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
19-year-old Pilot Close to Finish for Record | NTD UK News
Video: 19-year-old Pilot Close to Finish for Record | NTD UK News

Contenuto

Durante questa settimana ho ricevuto alcune e-mail straordinarie da amici e parenti con parole di incoraggiamento, poiché sapevano quanto stavo lottando con questa vacanza in sella. Un'e-mail del mio amico Jimmy mi è rimasta davvero impressa perché stranamente, anche se la sua esperienza è stata incredibilmente dolorosa da leggere, qualcosa di specifico che ha condiviso ha risuonato con me.

La storia di Jimmy riguardava la sua esperienza alla US Air Force Academy durante un periodo chiamato "Hell Week", un evento di diversi giorni che segna il culmine del primo anno di addestramento di un cadetto. Completare o, meglio ancora, sopravvivere, questo evento significa accettazione nei ranghi superiori e, infine, un po' di tempo per riposare.

La storia di Jimmy come segue:


"Ricordo di essermi svegliato il secondo giorno della Hell Week. Era molto presto. Forse alle 6 del mattino ero ancora mentalmente e fisicamente esausto dal giorno prima quando ho sentito lo stivale di qualcuno sbattere i cardini della mia porta. Pensavo che una squadra SWAT stesse arrivando. . "Pantaloni! Porte aperte!" Sono stato veloce, ma troppo veloce, per uscire da lì. Io e il mio compagno di stanza eravamo la prima coppia nell'ingresso. C'erano quaranta studenti delle classi superiori che ci aspettavano e abbiamo ricevuto l'attenzione di tutti fino a quando i miei compagni di classe non si sono uniti. Ricordo di essere caduto giù per fare flessioni. Il mio corpo era così incredibilmente dolorante. Mi sentivo a pezzi. Mi sentivo come se avessi bisogno di stare a letto per giorni prima che questo tipo di dolore andasse via. Ogni movimento era tenero, ma non c'era tempo per la tenerezza. " FUORI USO! SU! FUORI USO! SU!" Non ci hanno detto quante ne avremmo fatte. Si pensava solo che saremmo andati avanti fino a quando la terra non fosse caduta nel sole. Avevo un cedimento muscolare entro due minuti dall'ingresso nella sala e avevo ancora mancano tre giorni-almeno, questo è quello che pensavo. Hell Week è stato progettato per togliere il senso del tempo e la speranza di una persona. I nostri orologi ci sono stati presi e l'unica persona con cui potevamo parlare di notte, in sussurri sommessi, era il nostro compagno di stanza".


So che la sua storia sembra drammatica rispetto a un viaggio a cavallo, ma stranamente mi sono relazionato alle sue emozioni. Quello che ho ammirato di più di questa storia è stata la sua capacità di capire cosa stava vivendo in quel preciso momento e di capire come quell'allenamento abbia avuto un profondo impatto sulla sua vita. Gli ha dato la conoscenza dell'onore e della lealtà e il tipo di cameratismo che attraversa anni, continenti e generazioni. Dico sempre qualcosa di simile sull'equitazione. La speranza sicuramente non è andata; semmai è più evidente. Ma il tempo scivola via facilmente, e non capita spesso che una cosa che facciamo abbia la capacità di prendere tempo e cancellarlo. Per me, questa settimana è andata in entrambe le direzioni: alcuni giorni sembravano infiniti ma altri non potevano durare abbastanza a lungo. Oggi, l'ultimo giorno della corsa, è stato uno di quei giorni.

Sono arrivato alla fine. Prendersi una pausa il nono giorno è stata una delle cose migliori che avrei potuto fare per me stesso, perché oggi ero ben riposato, più forte e ho avuto un'ultima corsa così piacevole. È stato uno dei miei giorni preferiti in termini di paesaggio mentre ci muovevamo attraverso montagne, mandrie di bovini, cavalli selvaggi e avvoltoi neri che volavano sopra. Stavamo vivendo la natura nel suo nucleo indisturbato. È stato perfetto.


La foto di oggi è di me che abbracci Cisco. Questa settimana mi ha insegnato molto, non solo sull'essere un pilota migliore attraverso la nostra guida, Maria, e gli altri motociclisti, ma su me stesso. Ma soprattutto, ho imparato che il miglior insegnante che ho avuto è stato Cisco. È stato paziente con me e mi ha dato il tempo di capire le cose. Se hai già cavalcato, sai quanto sia importante avere un cavallo gentile e comprensivo, soprattutto se sei un principiante.

Mentre attraversavo il cancello delle scuderie durante gli ultimi minuti della corsa, mi sono messo a piangere, non credendo di averlo effettivamente finito seduto in sella. Ero triste che fosse l'ultimo giorno, ma stupito di quello che avevo appena realizzato. Per quanto mi riguarda, so che ci saranno più corse in futuro e questo viaggio rimarrà sempre con me mentre continuo in questa avventura che ho iniziato tanti anni fa.

Congedo tagliando il traguardo,

Renée

"La vita è breve. Abbraccia il tuo cavallo." ~ Citazione del mio amico Todd.

Renee Woodruff parla di viaggi, cibo e di vivere la vita al massimo su Shape.com. Seguila su Twitter o guarda cosa sta facendo su Facebook!

Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

9 rimedi domestici sostenuti dalla scienza per le ulcere

9 rimedi domestici sostenuti dalla scienza per le ulcere

Le ulcere ono piaghe che poono viluppari in divere parti del corpo.Ulcere gatriche o ulcere allo tomaco i viluppano nel rivetimento dello tomaco. ono molto comuni e intereano tra il 2,4 e il 6,1% dell...
Tutto sul piano integrativo Medicare J (Piano Medigap J)

Tutto sul piano integrativo Medicare J (Piano Medigap J)

Il Piano integrativo Medicare J (noto anche come Piano Medigap J) è tato opeo per i nuovi icritti dopo il Medicare Modernization Act del 2010. ebbene iano tate evitate nuove vendite, chiunque ave...