Puoi eseguire il percorso multiuso più lungo della nazione da casa grazie a questa sfida virtuale
Contenuto
Sia che tu stia cercando una nuova ispirazione per rilanciare la tua spinta all'esercizio o che tu abbia voglia di una scusa per trascorrere più tempo fuori (e TBH, chi non l'ha fatto?), L'ultima sfida virtuale ha il tuo nome scritto dappertutto. New York State Parks ha stretto una partnership con Boilermaker (gli organizzatori dell'omonima gara di 15 km a Utica, New York) per offrirti - rullo di tamburi, per favore - l'Empire State Trail Challenge, una gara virtuale di quattro mesi lungo l'Empire State Trail .
ICYDK, l'Empire State Trail è il più lungo percorso statale multiuso della nazione, che copre un totale di 750 miglia dalla punta meridionale di Manhattan al confine canadese. Sebbene i piani per il percorso siano stati annunciati per la prima volta nel 2017, ci sono voluti quasi quattro anni per completare il progetto. Al 31 dicembre 2020, tuttavia, l'Empire State Trail era pienamente operativo e aperto a tutti. L'unico problema? La pandemia di coronavirus, che continua a inibire i viaggi e, nonostante le ultime linee guida sulle maschere, l'avventura all'aria aperta in generale. Ma è qui che entra in gioco la sfida virtuale, in quanto ti consente di sperimentare l'impressionante percorso indipendentemente dalla distanza. (Correlato: perché le gare virtuali sono l'ultima tendenza di corsa)
Iniziata ufficialmente il 9 aprile, l'Empire State Trail Challenge incoraggia corridori, camminatori, ciclisti ed escursionisti di tutto il paese a competere tracciando e registrando miglia da remoto. Mentre puoi sicuramente completare le miglia seguendo il vero sentiero IRL (il sito web dell'Empire State Trail ha mappe per aiutarti a guidare la tua avventura), puoi anche andare lontano correndo nel tuo quartiere o sudando su un tapis roulant a casa. Non importa come o dove completi il chilometraggio, devi solo monitorarlo e segnalarlo regolarmente attraverso il sito web dell'evento. Mentre colleghi i tuoi progressi, sarai in grado di guardare il tuo avatar digitale viaggiare lungo il sentiero su una mappa e confrontare i tuoi progressi con gli altri sfidanti.
Non vuoi completare tutte le 750 miglia? Nessun problema. I partecipanti possono anche iscriversi a una o due tappe della gara, tra cui l'Hudson Valley Greenway Trail (210 miglia da New York ad Albany), il Champlain Valley Trail (190 miglia da Albany al Canada) e l'Erie Canalway Trail (350 miglia da Buffalo ad Albany). E le opzioni non finiscono qui. L'Empire State Trail Challenge è davvero una gara "scegli la tua avventura" e l'obiettivo è che le persone partecipino (leggi: muoviti) con qualsiasi mezzo funzioni meglio per loro. Ad esempio, puoi correre per l'intera distanza o dividerla tra bicicletta e camminata. Inoltre, puoi percorrere la distanza da solo o con una squadra, unendoti a una squadra esistente o creandone una nuova sul sito della sfida. (Correlato: Come recuperare dall'esecuzione di una gara di qualsiasi distanza)
Le iscrizioni si sono aperte il 6 aprile e si chiuderanno il 5 luglio, consentendo ai partecipanti di quattro mesi interi, dal 9 aprile al 31 luglio, per competere nella sfida. Per registrarti, vai semplicemente al sito Web della sfida con la tua carta di credito nelle vicinanze, poiché dovrai pagare una commissione di $ 25 per una tappa e $ 5 per tappa aggiuntiva. E proprio come gli eventi dal vivo e le gare del passato (#tbt fino agli orari pre-2020), i partecipanti riceveranno anche una t-shirt dell'Empire State Trail Challenge e potranno acquistare altri gadget orientati alla gara come una fascia atletica o un Empire State Trail Medaglia di sfida. Inoltre, ogni partecipante riceverà un certificato personalizzato al termine della sfida.
Che si tratti di andare in bicicletta sul tuo Peloton o di fare jogging in un parco locale, ci sono infiniti modi per essere coinvolti in questa sfida estiva e mostrare al tuo corpo un po' di amore nel processo. Buone piste!