Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Fratello di Muammar Gheddafi — Ahmad Gheddaf al-Dam / Cosa è successo in Libia? SOTTOTITOLI ITALIANI
Video: Fratello di Muammar Gheddafi — Ahmad Gheddaf al-Dam / Cosa è successo in Libia? SOTTOTITOLI ITALIANI

Contenuto

Le ultime notizie ridicole sul body shaming non arrivano da Instagram, Facebook o Hollywood, ma dall'altra parte del globo; l'Egyptian Radio and Television Union (ERTU) ha ordinato a otto conduttori televisivi di non andare in onda per un mese per perdere peso e tornare con un "aspetto appropriato", secondo la BBC, che ha ricevuto la notizia da un sito web egiziano.

Questi ordini provengono da Safaa Hegazy, la direttrice della radio e televisione statale egiziana, che secondo quanto riferito era lei stessa un'ex conduttrice televisiva. Anche se questo sembra un semplice caso di body shaming, merita un po' più di contesto. A quanto pare, il pubblico della televisione di stato (che molti egiziani considerano una fonte di notizie di parte) è diminuito in modo significativo dopo la rivolta del 2011 che ha rimosso il presidente Hosni Mubarak dal potere, secondo il New York Times. Alcuni commentatori accolgono con favore il cambiamento dei presentatori come un modo per migliorare gli ascolti della TV di stato. Altri, come Mostafa Shawky, sostenitore della libertà di stampa con l'Associazione per la libertà di pensiero e di espressione, affermano che il basso numero di spettatori non ha nulla a che fare con l'aspetto: "Non capiscono che le persone non li guardano perché non hanno credibilità, abilità o qualità", ha detto al Times. "Ma questo dimostra che le abilità effettive non sono qualcosa a cui interessano". Il commento sui social media è diviso, con alcune donne che sostengono i presentatori televisivi e alcune che si uniscono al body shaming, riporta la BBC.


Uno dei presentatori televisivi sospesi, Khadija Khattab, conduttrice di Channel 2 in Egitto, prende posizione contro la sospensione; vuole che il pubblico guardi alcune delle sue apparizioni più recenti per giudicare da sé e decidere se merita davvero che le venga impedito di lavorare, secondo la BBC.

Ma prima di liquidare questo come un problema solo per l'Egitto, non dimentichiamo il tempo in cui questa meteorologa di New York è stata svergognata per il suo presunto "grasso sotto le ascelle" e il suo abbigliamento. Speriamo solo che un giorno le donne siano in grado di riportare le notizie senza preoccuparsi del loro peso, delle braccia o dei vestiti, negli Stati Uniti o meno.

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Come aumentare l'immunità (con cibi e rimedi naturali)

Come aumentare l'immunità (con cibi e rimedi naturali)

Per rafforzare il i tema immunitario, prevenire lo viluppo di alcune malattie e aiutare l'organi mo a reagire a quelle che i ono già manife tate, è importante mangiare più cibi ricc...
): cosa sono, principali specie e sintomi

): cosa sono, principali specie e sintomi

Gli tafilococchi corri pondono a un gruppo di batteri gram-po itivi che hanno una forma tonda, i trovano raggruppati in grappoli, imili a un grappolo d'uva e il genere è chiamato tafilococco....