Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
5 esercizi pazzeschi dall'uomo che allena Khloé Kardashian - Stile Di Vita
5 esercizi pazzeschi dall'uomo che allena Khloé Kardashian - Stile Di Vita

Contenuto

Khloé Kardashian sta lentamente dominando la sfera del fitness delle celebrità. Mostra il suo allenamento A-game sui social media, ha scritto il libro sulla vita sana Forte sembra meglio nudo, e ha ottenuto la copertina di Forma (vedi dietro le quinte durante le riprese di copertina). Ora sta facendo la sua prossima grande mossa: stasera segna la prima del suo nuovo reality show sulla perdita di peso, corpo vendettacon Khloé Kardashian. La missione? Cambia in meglio la vita delle persone aiutandole a mettersi in forma e, soprattutto, a sentirsi bene con se stesse.

Non solo abbiamo preso un allenamento completo da uno degli allenatori dello show, Lacey Stone (ottieni quell'allenamento con i pesi pesanti proprio qui), ma abbiamo anche incontrato l'allenatore di Khloé, Gunnar Peterson, per rubare alcuni dei suoi segreti. Ha condiviso le sue cinque mosse preferite per servire Khloé (e tutti gli altri nella sua lista di clienti famosi).

1. Stacchi

Gli stacchi da terra sono l'ultimo bruciatore di schiena. Se li fai bene, puoi segnare un bottino tonico e muscoloso e i muscoli posteriori della coscia, ma se li fai male, chiedi un infortunio. Provali con un bilanciere, manubri o una barra esagonale (come Khloé in questo Insta) e passa a queste altre varianti di stacco per colpire ogni centimetro.


UN. Stare con i piedi alla larghezza delle spalle dietro un bilanciere carico in modo che gli stinchi tocchino il bilanciere.

B. Piega le ginocchia e le anche per afferrare il bilanciere con una presa prona, le mani appena fuori dalle gambe e la schiena dritta. Mantieni il collo in linea con la colonna vertebrale. Coinvolgi i dorsali per bloccare le scapole in posizione.

C. Alzati in piedi e spingi i fianchi in avanti mentre contrai i glutei. Abbassati alla posizione di partenza e metti in pausa prima di eseguire la ripetizione successiva.

Prova 3 serie da 8 a 12 ripetizioni, diminuendo le ripetizioni man mano che aumenti il ​​peso.

2. Tiri con la slitta

Per questa particolare mossa, avrai bisogno di una slitta con pesi. Puoi tirarlo (come ha fatto Khloé), spingerlo o anche tirarlo indietro: la scelta è tua. Per un allenamento cardio-forza killer, mescolalo e trascorri l'intero allenamento "slittino". Ecco i passaggi per eseguire una trazione con la slitta all'indietro:

UN. Di fronte alla slitta, tendere la catena o la fune e appoggiarsi all'indietro. I piedi sono in una posizione ampia con il peso sui talloni, il nucleo è impegnato e le braccia sono dritte.


B. Fai brevi rapidi passi indietro, muovendoti il ​​più velocemente possibile, guadagnando slancio mentre procedi.

Prova 4 serie da 4 ripetizioni.

3. Boxe: guanti da fuoco

È ora di alzare quei duchi. Se stai davvero lavorando per un corpo di vendetta, è probabile che tu abbia un po' di rabbia da bruciare. Tiralo fuori con i guanti (o una borsa pesante se non hai un partner) con esercizi di boxe che impegnano il tuo core, tonificano la parte superiore del corpo e allenano la tua mente a pensare velocemente. Prova questa mossa di base, quindi attaccala a questo allenamento completo di boxe per partner che Sport Illustrati le modelle giurano. (Hai solo una borsa pesante? Prova invece questo allenamento di kickboxing per principianti.)

UN. Prendi un partner; una persona dovrebbe tenere i guantoni da boxe o recuperare i guanti in posizione di guardia, le mani che proteggono il viso con i palmi rivolti verso l'esterno.

B. Il partner di punzonatura lancia continuamente jab (pugni con la mano non dominante, in questo caso, considerata la mano sinistra) per 30 secondi, entrando in contatto con il guanto destro della guardia. Continua per 30 secondi.


C. Il partner di punzonatura lancia continuamente cross (pugni con la mano dominante, in questo caso, considerata la mano destra), entrando in contatto con il guanto sinistro della guardia. Continua per 30 secondi.

D. Il partner di punzonatura lancia continuamente un jab, poi un cross. Continua per 30 secondi. Scambiatevi i ruoli, così il partner di pugni ora sta prendendo.

Prova a ripetere per 3 round.

4. Split squat bulgari

Questi bambini sono assassini per i tuoi panini. Fanno sembrare facili, ma non sono uno scherzo; brucerai e camminerai a malapena dopo alcune serie di questi. (In questo IG, Khloé ha eseguito una variazione di squat divisi con il piede anteriore sollevato su una palla Bosu. Per la mossa sottostante, stiamo invece elevando il piede posteriore per bruciare il bottino extra.) Hai bisogno di una scatola, una panca da allenamento o mobile alto circa un metro.

UN. Mettiti in piedi sulla gamba destra con la gamba sinistra estesa all'indietro, la parte superiore del piede sinistro appoggiata sulla parte superiore della panca o su un'altra superficie elevata. Mantieni il peso corporeo sopra il piede anteriore.

B. Abbassati in uno squat sulla gamba destra. Fare attenzione a tenere il petto in alto e il ginocchio destro sopra il piede destro.

C. Coinvolgi i glutei per raddrizzare (ma non bloccare) la gamba destra.

Prova 3 serie da 15 ripetizioni per gamba.

Aumenta la posta aggiungendo manubri a ciascuna mano e tenendoli dritti per i fianchi o appoggiando un bilanciere sulle spalle.

5. Corse con resistenza

Le corse con resistenza sono un ottimo modo per aumentare la velocità e la potenza e strappare le gambe più velocemente di quanto tu possa dire "sprint!" Khloé li sta schiacciando in questo montaggio di allenamento IG insieme a squat, lavori di corda pesanti e altro ancora. Ma non limitarti a guardarla, provalo tu stesso. (E dai un'occhiata a questi suggerimenti su come le corse con resistenza e altri movimenti di allenamento possono aiutarti a correre più a lungo, più velocemente e più forte.)

UN. Fissa una fascia elastica o un elastico a una parete o a un palo robusto e posiziona la fascia bassa intorno ai fianchi. Fai un passo avanti finché la banda non viene insegnata.

B. Coinvolgi il core e pompa le braccia avanti e indietro mentre corri sul posto, cercando di spostarti il ​​più avanti possibile.

Prova per 5 serie di sprint da 30 secondi.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Che cos'è la malattia, i sintomi e il trattamento di Kawasaki

Che cos'è la malattia, i sintomi e il trattamento di Kawasaki

La malattia di Kawa aki è una rara condizione infantile caratterizzata da infiammazione della parete dei va i anguigni che porta alla compar a di macchie ulla pelle, febbre, ingro amento dei linf...
Qual è la cistifellea e qual è la sua funzione

Qual è la cistifellea e qual è la sua funzione

La ci tifellea è un organo a forma di pera, la cui funzione è quella di concentrare, immagazzinare ed e pellere la bile, co tituita da cole terolo, ali biliari, pigmenti biliari, immunoglobu...