Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
CVS afferma che smetterà di ritoccare le foto utilizzate per vendere prodotti di bellezza - Stile Di Vita
CVS afferma che smetterà di ritoccare le foto utilizzate per vendere prodotti di bellezza - Stile Di Vita

Contenuto

Il colosso della farmacia CVS sta facendo un enorme passo avanti verso l'aumento dell'autenticità delle immagini utilizzate per commercializzare i propri prodotti di bellezza. A partire da aprile, l'azienda si impegna a rispettare rigide linee guida no Photoshop per le sue immagini di bellezza originali nei negozi e sul suo sito Web, materiali di marketing, e-mail e account di social media. In effetti, tutte le immagini di proprietà di CVS per i loro prodotti a marchio del negozio conterranno una filigrana "marchio di bellezza" per mostrare esattamente quali immagini non sono ritoccate. (Correlato: CVS non venderà più prodotti Sun inferiori a SPF 15)

"Come donna, madre e presidente di un'azienda al dettaglio i cui clienti sono prevalentemente donne, mi rendo conto che abbiamo la responsabilità di pensare ai messaggi che inviamo ai clienti che raggiungiamo ogni giorno", ha affermato Helena Foulkes, presidente di CVS Pharmacy e vicepresidente esecutivo di CVS Health, in una dichiarazione. "È stata stabilita la connessione tra la propagazione di immagini corporee non realistiche e gli effetti negativi sulla salute, specialmente nelle ragazze e nelle giovani donne".


Inoltre, CVS non sta solo implementando l'iniziativa con il proprio marketing. (P.S. CVS ha anche annunciato che smetterà di riempire alcune prescrizioni per antidolorifici oppioidi.) Il marchio raggiungerà anche le aziende di bellezza partner, incoraggiandole a produrre contenuti più non ritoccati per garantire che il reparto di bellezza diventi un luogo che rappresenta autenticità e diversità. Quelle foto che non soddisfano le nuove linee guida sulla bellezza realistica non avranno il "marchio di bellezza", rendendo chiaro ai consumatori che sono state ritoccate in qualche modo.

La conversazione sull'immagine del corpo e sulle foto ritoccate è tutt'altro che "nuova" notizia e CVS non è il primo a cercare di fare la differenza su questo fronte. Il marchio di lingerie Aerie è stato un grande sostenitore della pubblicità non ritoccata e ha guidato #AerieReal, un movimento pubblicitario che mostra donne meravigliose esattamente come sono. Modelle, celebrità e influencer del fitness tra cui Chrissy Teigen, Iskra Lawrence, Ashley Graham, Demi Lovato e Anna Victoria (solo per citarne alcune) hanno utilizzato i social media per condividere immagini autentiche di se stessi, sottolineando l'irraggiungibile bisogno di perfezionismo nella società. I ricercatori hanno persino esaminato se l'aggiunta di un disclaimer agli annunci photoshoppati preverrebbe impatti negativi sull'immagine corporea, qualcosa a cui non siamo estranei Forma (le foto stock di fitness ci stanno deludendo tutti e abbiamo cambiato il modo in cui parliamo dei corpi delle donne). Tutto questo fa parte dei tanti motivi per cui abbiamo avviato il movimento #LoveMyShape.


Ma queste cose richiedono tempo. Anche se CVS non è il primo a dare il via al ritocco, il fatto che un marchio enorme si stia facendo avanti per spingere in avanti il ​​cambiamento tanto necessario è sicuramente un passo nella giusta direzione.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Disturbi associati a vertigine e vertigine

Disturbi associati a vertigine e vertigine

La vertigine è una delle lamentele mediche più comuni. Vertigo è la enazione che ti muovi quando non lo ei. O potrebbe embrare che le coe intorno a te i muovano quando non lo ono. Le ve...
Laparoscopia ginecologica

Laparoscopia ginecologica

La laparocopia ginecologica è un'alternativa alla chirurgia a cielo aperto. Utilizza un laparocopio per guardare all'interno dell'area pelvica. La chirurgia a cielo aperto peo richied...