Questa mamma creativa di tre figli trova il modo di allenarsi con tutti i suoi figli
Contenuto
Juca Csíkos ha le mani occupate con una coppia di gemelli e una neonata appena nata, ma questo non le ha impedito di fare esercizi e assicurarsi che l'esercizio abbia il suo giusto posto nella maternità. L'amante del fitness di 27 anni con sede in Ungheria ha collezionato più di 64.000 follower grazie ai post motivazionali e adorabili di lei che si mette in forma con l'aiuto dei suoi piccoli.
Che si tratti di sollevare il bambino sincronizzato o di accovacciare tutti e tre i bambini mentre fanno una passeggiata nel parco (parla di allenamento con i pesi!), Ha trovato un modo per rendere l'allenamento una parte del tempo di gioco madre-figlia, quindi non deve scegliere tra i due. (Nel frattempo, questa mamma ha praticamente trasformato tutta la sua casa in una palestra.)
L'equilibrio che Csíkos ha trovato con la sua famiglia avvantaggia sia lei che i suoi figli poiché la maggior parte dei bambini ha bisogno di almeno un'ora di attività fisica ogni giorno, che può aiutarli a costruire ossa più sane e aumentare l'autostima, secondo il National Institutes of Health.
Forse l'abilità più impressionante della mamma che Csíkos ha adottato è trovare un modo per fare esercizio durante l'allattamento al seno, sì. Non è più necessario interrompere la sessione di sudore se il neonato sta piangendo. Si limita a mettere dei pesi alla caviglia e diventa fantasiosa. Controlla tu stesso. (Sai cos'altro puoi fare durante l'allattamento? Aiuta a gestire il governo: questa tosta senatrice australiana è appena diventata la prima donna ad allattare al seno in Parlamento.)
"Non hai tempo per fare qualche esercizio perché i tuoi dolci devono mangiare?" ha sottotitolato un video recente di lei che fa sollevamenti alle gambe con pesi mentre allatta. "Non preoccuparti! Ecco un'idea per voi mamme, fatelo lentamente mentre i vostri bambini stanno allattando."
Non è un segreto che avere figli ti costringa a lasciare andare il tuo normale programma di allenamento, o per lo meno, a passare dalle sessioni del tardo pomeriggio a quelle mattutine (molto presto). Ma è bello vedere le mamme diventare creative per sudare con i loro figli.