Sfida il tuo core con questo flusso yoga avanzato per addominali forti
Contenuto
- Plank
- Supereroe Plank
- Plank
- Tap da ginocchio a gomito
- Plank dell'avambraccio
- Tap da ginocchio a gomito
- Dips dell'anca
- Plank
- Recensione per
Ormai sai che il mondo degli esercizi addominali e del core work è molto più grande dei crunch #basic. (Ma per la cronaca, se eseguiti correttamente, i crunch hanno il loro giusto posto nel tuo allenamento.) Nessuno lo sa meglio degli yogi, che usano costantemente il loro core per stabilizzare il loro corpo per inversioni e prese che richiedono addominali super-forti.
Quindi, non c'è da meravigliarsi se questo flusso di yoga funzionerà ogni millimetro del tuo nucleo - davanti, dietro, sui lati e tutto intorno - per un nucleo che ti manterrà dritto durante le dritte sulla testa (e starà piuttosto bene in un crop top , pure).
Come funziona: Farai l'intera sequenza conducendo con il lato destro, quindi ripeti la sequenza, guidando con il sinistro. Questo è un giro. Ripetere per 3 giri in totale.
Plank
Inizia nella posizione della tavola con le mani direttamente sotto le spalle, la testa e il collo lunghi e le punte dei piedi a terra.
Supereroe Plank
Porta avanti la mano destra e poi la sinistra, in modo che le braccia siano distese in avanti, mantenendo una linea retta attraverso il resto del corpo.
Plank
Torna alla plancia invertendo il movimento, riportando la mano sinistra sotto la spalla, poi la destra.
Tap da ginocchio a gomito
Mantenendo la posizione della tavola, portare il ginocchio destro verso il gomito destro, tornare a terra, quindi portare il ginocchio sinistro verso il gomito e tornare.
Plank dell'avambraccio
Scendi nell'asse dell'avambraccio, portando l'avambraccio destro a terra, quindi a sinistra.
Tap da ginocchio a gomito
Dalla plancia dell'avambraccio, portare il ginocchio destro verso il gomito destro, tornare a terra, quindi portare il ginocchio sinistro verso il gomito sinistro.
Dips dell'anca
Rimanendo nella plancia dell'avambraccio, con il nucleo stretto, ruota i fianchi a destra, quindi sposta dolcemente indietro attraverso il centro e abbassa i fianchi a sinistra. Ripeti questo (destra, centro, sinistra) altre due volte.
Plank
Spingi attraverso l'avambraccio e torna sulla mano destra, poi sulla sinistra, tornando alla posizione della tavola.