Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Luglio 2025
Anonim
Giorno 1 - Yoga Facile con Eliana Dell’Anna - 30 giorni di yoga
Video: Giorno 1 - Yoga Facile con Eliana Dell’Anna - 30 giorni di yoga

Contenuto

Ormai sai che il mondo degli esercizi addominali e del core work è molto più grande dei crunch #basic. (Ma per la cronaca, se eseguiti correttamente, i crunch hanno il loro giusto posto nel tuo allenamento.) Nessuno lo sa meglio degli yogi, che usano costantemente il loro core per stabilizzare il loro corpo per inversioni e prese che richiedono addominali super-forti.

Quindi, non c'è da meravigliarsi se questo flusso di yoga funzionerà ogni millimetro del tuo nucleo - davanti, dietro, sui lati e tutto intorno - per un nucleo che ti manterrà dritto durante le dritte sulla testa (e starà piuttosto bene in un crop top , pure).

Come funziona: Farai l'intera sequenza conducendo con il lato destro, quindi ripeti la sequenza, guidando con il sinistro. Questo è un giro. Ripetere per 3 giri in totale.

Plank

Inizia nella posizione della tavola con le mani direttamente sotto le spalle, la testa e il collo lunghi e le punte dei piedi a terra.

Supereroe Plank

Porta avanti la mano destra e poi la sinistra, in modo che le braccia siano distese in avanti, mantenendo una linea retta attraverso il resto del corpo.


Plank

Torna alla plancia invertendo il movimento, riportando la mano sinistra sotto la spalla, poi la destra.

Tap da ginocchio a gomito

Mantenendo la posizione della tavola, portare il ginocchio destro verso il gomito destro, tornare a terra, quindi portare il ginocchio sinistro verso il gomito e tornare.

Plank dell'avambraccio

Scendi nell'asse dell'avambraccio, portando l'avambraccio destro a terra, quindi a sinistra.

Tap da ginocchio a gomito

Dalla plancia dell'avambraccio, portare il ginocchio destro verso il gomito destro, tornare a terra, quindi portare il ginocchio sinistro verso il gomito sinistro.

Dips dell'anca

Rimanendo nella plancia dell'avambraccio, con il nucleo stretto, ruota i fianchi a destra, quindi sposta dolcemente indietro attraverso il centro e abbassa i fianchi a sinistra. Ripeti questo (destra, centro, sinistra) altre due volte.

Plank

Spingi attraverso l'avambraccio e torna sulla mano destra, poi sulla sinistra, tornando alla posizione della tavola.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

La tua vagina dopo il parto non è così spaventosa come pensi

La tua vagina dopo il parto non è così spaventosa come pensi

Tutto inizia con il tuo pavimento pelvico e ti diremo tutto ciò che devi apere. (poiler: tiamo andando ben oltre Kegel.)Illutrazione di Alexi LiraTi lacerò a bocca aperta. iete pronti? Non e...
7 consigli quotidiani per la gestione della sclerosi multipla

7 consigli quotidiani per la gestione della sclerosi multipla

e vivi con la cleroi multipla (M), mantenere il tuo beneere e la tua indipendenza può comportare il cambiamento del modo in cui fai alcune coe. Potreti trovare utile o neceario modificare le aree...