Il caso di grandi cambiamenti per perdere peso
Contenuto
Così spesso ci viene detto di fare "piccoli cambiamenti", ma quando mai ci sarebbe bisogno di andare davvero in tacchino? Alcune persone lo fanno (buttano via tutto il cibo spazzatura o smettono di fumare) e hanno successo. Pensi che qualcuno possa parlare di quando esattamente questo può essere una buona cosa?
Per molte persone, la loro mentalità quando consumano determinati alimenti può creare dipendenza. Provano e riprovano a perdere "quei 30 chili ostinati", tuttavia non cambiano i loro cibi trigger. Quindi, nei momenti di stress, tornano a godersi i brownies dolci e appiccicosi, ma senza la loro normale armatura mentale che ricorda loro di godersi i brownies "con moderazione".
Come si fa a farcela: dovrebbero buttare via l'idea di mangiare di nuovo un brownie, o sapere che è una battaglia per tutta la vita?
Attualmente, il 70% della popolazione è in sovrappeso e/o obeso. Quando si va in tacchino freddo con cibi trigger, abbiamo bisogno di avere piani di riserva in atto. Dobbiamo capire le ragioni alla base della nutrizione e imparare i poteri di dipendenza del cibo spazzatura. Secondo la Food and Drug Administration, il cibo spazzatura in realtà porta alla dipendenza neurochimica. Lo zucchero crea dipendenza quanto la cocaina. È scienza! Al fine di aiutare a superare le dipendenze alimentari, abbiamo bisogno di educarci ulteriormente sull'importanza di seguire una dieta equilibrata e ricca di fibre che aiuti a cambiare le voglie.
Scopri come reagisce il tuo corpo per attivare gli alimenti per cambiare la tua mentalità e la tua risposta. Se sei stressato, prepara un piano di riserva.
1. Allacciati immediatamente e vai a correre/camminare. Fai uno scambio salutare e sposta la tua attenzione sull'attività invece di stressarti mangiando attraverso una pinta di Ben & Jerry's.
2. Butta via i morsi avanzati e sappi che domani è un nuovo giorno. Datti una pacca sulla spalla che non hai chiamato Betty Crocker.
3. Chiama, non inviare messaggi, ma chiama un amico per parlare. Imposta le date degli esercizi per la settimana successiva. Mappare in anticipo le date di fitness aiuta dopo qualsiasi periodo di alimentazione stressante.
4. Assicurati di dormire dalle sette alle otto ore. Fai una colazione ricca di proteine ed elimina gli zuccheri aggiunti per aiutare la tua mente a essere acuta anche per fare scelte salutari.
5. Fai cinque grandi respiri, ricorda a te stesso che ogni giorno è nuovo e che sei una brava persona. Un po' cliché, ma il cibo non possiede chi sei e come vivi. Fate! Allacciati il ranuncolo e credi di poter vivere sano, attivo e felice.
Il più delle volte, la mentalità del tutto o niente predispone le persone al fallimento. È dovuto al senso di colpa e di vergogna quando si consuma il cibo scatenante. Le persone hanno bisogno di vivere, imparare a lavorare con il cibo in tutti i contesti e riqualificare la propria mentalità con cibi scatenanti. Per alleviare il senso di colpa alimentare, partecipa a un'alimentazione consapevole o consapevole. Rallentare per ascoltare i segnali del proprio corpo di pienezza, stanchezza ed energia.
Secondo Jean Kristeller, Ph.D., cofondatore di The Center for Mindful Eating, abbiamo bisogno di imparare insieme al nostro corpo la "sazietà del gusto". Varia con i diversi cibi, ma alcune persone perdono la consapevolezza di come i cibi hanno un sapore per soddisfare le loro papille gustative e questo innesca un consumo eccessivo. Rallenta per assaporare ogni boccone, facendo cinque grandi respiri in mezzo.
Ricorda, quando il piano di riserva è impostato, i mantra sono a posto, quel brownie appiccicoso non ha niente su di te!
Di Erin Kreitz-Shirey, personal trainer certificato per DietsInReview.com