Caffè verde in capsule dimagranti
Contenuto
Caffè verde, dall'inglese caffè verde, è un integratore alimentare che serve per dimagrire perché aumenta il consumo di energia e quindi il corpo brucia più calorie anche a riposo.
Questo rimedio naturale è ricco di caffeina, che ha una funzione termogenica, e acido clorogenico, che ostacola l'assorbimento dei grassi. Quindi, il caffè verde può essere utilizzato per dimagrire perché fa spendere più calorie all'organismo e rende difficile immagazzinare piccole dosi di grassi, provenienti dal cibo. Inoltre, il caffè verde è anche considerato un potente antiossidante che aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce.
Indicazioni
L'integratore di caffè verde è indicato per il dimagrimento, ma va utilizzato in abbinamento ad una dieta ed esercizio fisico per avere un risultato migliore. Se combinato con questa cura, è possibile perdere da 2 a 3 kg al mese.
Come prendere
Si consiglia di assumere 1 capsula di caffè verde al mattino e un'altra capsula venti minuti prima di pranzo, per un totale di 2 capsule al giorno.
Prezzo
La bottiglia con 60 capsule di caffè verde può costare 25 reais e 120 capsule circa 50 reais. Questo integratore può essere acquistato nei negozi di alimenti naturali, come Mundo verde, ad esempio.
Effetti collaterali
Il caffè verde contiene caffeina e quindi non va consumato dopo le 20:00, soprattutto per le persone che hanno difficoltà a dormire. Inoltre, le persone che non sono abituate a bere caffè possono avvertire mal di testa all'inizio del trattamento a causa della maggiore quantità di caffeina nel sangue.
Controindicazioni
L'integratore di caffè verde non deve essere utilizzato durante la gravidanza, durante la fase di allattamento, in caso di tachicardia o problemi cardiaci.