Bumble ha appena bandito questo ragazzo per Fat Shaming
Contenuto
Se hai familiarità con le opzioni dell'app di appuntamenti che sono disponibili in questo momento, probabilmente hai sentito parlare di Bumble, che si differenzia dal resto richiedendo alle donne di fare la prima mossa una volta che due persone sono state abbinate. (Grazie per averci salvato da tutti i brividi che ci sono dentro per le ragioni sbagliate, Bumble.) Questa tattica consente alle donne di sentirsi maggiormente in controllo della loro vita di appuntamenti, a differenza di app come Tinder e Hinge, che consentono a chiunque di abbinare per intavolare un convo. (A proposito, Tinder ha recentemente rivelato il "lavoro più sexy" sull'app.)
Sfortunatamente, nessuna app di appuntamenti può sconfiggere il fenomeno del ghosting, quando una persona smette completamente di rispondere all'altra senza alcuna spiegazione. È praticamente la cosa più scortese che puoi fare a qualcuno con cui stai avendo una conversazione romantica, ma succede *tutte* le volte, specialmente quando si tratta di relazioni che hanno origine online. (Come se uscire con qualcuno non fosse già abbastanza difficile, giusto?)
Ecco perché una donna ha deciso di inviare la sua storia di fantasmi a Boom, Ghosted di Elite Daily, una rubrica settimanale in cui il sito condivide una vergognosa situazione di ghosting ogni settimana. Questo era così brutto che Bumble decise effettivamente di bandire il colpevole, una mossa ammirevole da parte loro.
Spieghiamo. Una donna si è accoppiata con un ragazzo su Bumble e sono andati ad un appuntamento. Poi, dopo una conversazione di testo che sembrava andare bene, le ha fatto il ghosting. Era depressa ma non ci ha pensato davvero perché, purtroppo, è abbastanza comune. Poi è successo questo: "Ho trovato un nuovo profilo di Bumble che ha creato. Ha aggiunto in fondo, "Per favore, non essere grasso nella vita reale".
Il ragazzo si era effettivamente preso la briga di creare un profilo completamente nuovo, completo di un commento davvero offensivo di vergogna. Comprensibilmente, la donna si sentiva piuttosto depressa e confusa. Ha continuato, "Tipo, ummm, scusami? So che avrebbe potuto riguardare qualcun altro, come dalla sua città natale, ma la coincidenza è un po' imprecisa per me. Quindi ora, voglio arrostirlo pubblicamente per essere un maiale misogino . E tra l'altro, in realtà non sono grasso. Posso solo accovacciarmi, tipo, 200 libbre, quindi ho le cosce piuttosto spesse. "
Innanzitutto, questi sono alcuni seri #obiettivi di squat. (Queste donne sono la prova che essere forti è sexy da morire.) In secondo luogo, non la biasimo per aver voluto attirare l'attenzione sul fatto che questo ragazzo è un totale verme. In realtà non importa se stava parlando specificamente di lei o no perché questo tipo di linguaggio anti-grasso non è accettabile in qualunque situazione.
Quindi ecco dove le cose prendono una svolta positiva. Bumble ha visto il post sull'intera saga e ha contattato lo scrittore che ha messo insieme la storia per ottenere informazioni identificative sull'utente in modo che potesse essere rimosso dall'app.
Le linee guida per l'utente di Bumble affermano abbastanza chiaramente che questo tipo di comportamento non va bene: "Siamo una comunità molto diversificata. Ciò significa che dovresti rispettare le convinzioni, gli interessi e le proprietà degli altri mentre sei su Bumble. Dovresti comportarti allo stesso modo su Bumble come faresti nella vita reale." È del tutto possibile che il suo ragazzo sia un idiota IRL, ma in ogni caso, ora puoi stare certo che c'è un buco in meno su Bumble. Buon passaggio! (Hai bisogno di consigli su come incontrare qualcuno su Internet? Dai un'occhiata a questi 7 suggerimenti per gli appuntamenti online.)