Le migliori canzoni natalizie per la tua playlist di allenamento
Contenuto
Caricare il tuo iPod con una nuova playlist di allenamento? Prova alcuni brani natalizi! "Deck the Halls" potrebbe non essere la prima cosa a cui pensi quando sei alla ricerca di battiti che ti fanno battere il cuore, ma ci sono un numero sorprendente di classici delle vacanze che fanno grandi canzoni di allenamento. Dai un'occhiata alle nostre scelte preferite qui sotto e poi dicci nei commenti: cosa c'è nella tua playlist di allenamento questo mese?
1. "Tutto quello che voglio per Natale sei tu", Mariah Carey. Sebbene ci siano più versioni di questa canzone, la versione di Carey è senza dubbio la migliore. Seriamente, nessuno lo fa come Mariah Carey. L'hai mai ascoltata davvero cantare? Ecco come suona un intervallo di cinque ottave.
2. "Lo scorso Natale", Cascada. Nessun rancore verso Wham!, ma il remix più veloce di questa canzone della sensazione tedesca di Eurodance Cascada è perfetto per qualsiasi allenamento cardio ad alta intensità. È anche la canzone perfetta per dimenticare chi sta attraversando una recente rottura.
3. "Giro in slitta", Karmin. La sensazione di YouTube Karmin, composta da Amy Heidermann e Nick Noonan, ha avuto inizio nel 2010, ma ha avuto successo quando il loro singolo "Brokenhearted" è diventato virale all'inizio di quest'anno. Hanno collaborato con Coach durante le festività natalizie per dare una svolta a "Sleigh Ride" e mostrare alcuni dei look più hot di questa stagione.
4. "Buon Natale, buone feste", *NSYNC. Sapevi che stava arrivando. Nessuna playlist di allenamento è completa senza la presenza della boy band degli anni '90 preferita da tutti, *NSYNC.
5. "Carol of the Bells", Orchestra Transiberiana. Sebbene sia più comunemente noto come "Carol of the Bells", è tecnicamente chiamato "Christmas Eve/Sarajevo 12/24", perché è un mash-up di "Carol of the Bells" e "God Rest Ye Merry Gentleman" ed era dovrebbe incarnare "un violoncellista che suona un canto natalizio dimenticato nella Sarajevo devastata dalla guerra".
6. "O Santa Notte", Susan Boyle. Ricordi la cantante scozzese Susan Boyle? Ha pubblicato questa versione di "O Holy Night" nel 2010 ed è assolutamente stupenda, inoltre è perfetta per rinfrescarsi o per un allenamento di yoga.