Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
PANE FATTO IN CASA FACILE: Ricette perfetta garantita!
Video: PANE FATTO IN CASA FACILE: Ricette perfetta garantita!

Contenuto

Queste tre farine sono un buon punto di partenza quando si cucina a casa. Ti consigliamo di combinarli con il grano per ottenere una bella consistenza, dice jessica oost, il direttore delle operazioni culinarie di Matthew Kenny Cuisine, un'azienda di ristoranti e benessere a base vegetale. Ecco le sue linee guida per mescolarli, ma sentiti libero di dilettarti con il tuo impasto. (Vedi? I carboidrati non devono essere nemici di una dieta sana. Ecco 10 motivi per cui non dovresti sentirti in colpa per il consumo di pane.)

Farine di grani antichi, come quelli a base di amaranto, teff e miglio, sono ricchi di proteine ​​e rendono i pani leggeri e umidi. Usali per sostituire un quarto della farina di frumento in una ricetta per il pane. (Cambia la tua dieta con questi altri cereali antichi.)


Farina di ceci ha un'intensa nocciola e aggiunge una sottile dolcezza, rendendolo uno dei preferiti di Oost. Sostituiscilo per un quarto della farina di pane. (Successivo: 5 facili senza glutine a base di farina di ceci.)

Farina di grano saraceno, che in realtà è fatto da un seme, non dal grano, conferisce al pane un colore più scuro e un sapore più ricco. Prova un rapporto 50-50 di grano rispetto alla farina di grano saraceno.

Trova la tua farina

Questi marchi ampiamente disponibili cuoceranno una pagnotta di qualità superiore.

Bob's Red Mill produce farine di fagioli, cereali, noci e semi, molte delle quali sono prive di glutine o cereali.

Farina di Re Artùha opzioni a grana singola e miscele multicereali.

Gioviale vende farine a base di monococco, un antico ceppo di grano che è più ricco di vitamine e proteine ​​del gruppo B e più povero di glutine. L'azienda produce anche una farina di pane senza glutine.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Cosa succede se non mangi per un giorno?

Cosa succede se non mangi per un giorno?

È una pratica accettata?Non mangiare per 24 ore alla volta è una forma di digiuno intermittente noto come approccio mangia-top-mangia. Durante un digiuno di 24 ore, puoi conumare olo bevand...
7 modi per prendersi cura della pelle intorno agli occhi

7 modi per prendersi cura della pelle intorno agli occhi

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Un appaionato di cura della pelle c...