I migliori tappi per le orecchie per dormire
Contenuto
- Flents Tranquillo Per favore tappi per le orecchie
- Prova questo per adattarlo
- Howard Leight MAX-1 Inserti auricolari in schiuma
- Tappi per le orecchie in mastice di silicone morbido Mack's Pillow
- Tappi per le orecchie per dormire Hearprotek
- Tappi per le orecchie in cera Ohropax Classic
- Sleepbuds Bose con mascheramento del rumore
- Tappi per le orecchie personalizzati con radianti
- Scegliere i tappi per le orecchie giusti
- Altre opzioni
- Il cibo da asporto
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
Se il clacson o un partner che russa ti tengono sveglio, sai già cosa - il rumore influisce negativamente sulla qualità del sonno e sulla salute.
È stato anche che i neonati di basso peso alla nascita hanno guadagnato più peso e hanno avuto un migliore sviluppo quando sono stati dati i tappi per le orecchie per bloccare il suono esterno.
I tappi per le orecchie di alta qualità sono una soluzione semplice per questo problema, poiché riducono il rumore in modo significativo.
Nessun tappo per le orecchie è progettato per bloccare completamente il rumore, quindi non dovrai preoccuparti di dormire durante la sveglia o in caso di emergenza.
Ci siamo concentrati su alcune delle migliori opzioni di tappi per le orecchie in circolazione considerando una gamma di prezzi, materiali e design. Abbiamo esaminato caratteristiche come il comfort, la facilità d'uso e, soprattutto, la capacità di riduzione del rumore. Il coefficiente di riduzione del rumore (NRR) è una riduzione media del rumore con un uso diretto nei test di laboratorio.
Abbiamo analizzato le affermazioni fatte da ciascun produttore di prodotti e le abbiamo confrontate con le critiche e le recensioni degli utenti per fornire informazioni accurate.
Continua a leggere e preparati per una notte di sonno migliore.
Flents Tranquillo Per favore tappi per le orecchie
- Prezzo: $
- NRR: 29 decibel
I tappi per le orecchie in schiuma a bassa tecnologia sono ancora considerati da molti il tipo più efficace per bloccare il rumore. Per utilizzare in modo efficace i tappi per le orecchie in schiuma, è necessario inserirli adeguatamente nell'orecchio. Questo posizionamento interno è ciò che li rende così efficaci.
Gli inserti auricolari Flents Quiet Please in schiuma sono cilindrici con i lati appiattiti. Questi sono progettati per rimanere piatti all'interno dell'apertura dell'orecchio, rendendoli una scelta più comoda per chi dorme sul fianco.
Ottengono voti elevati per essere malleabili ed espandibili, rendendoli una buona scelta per la maggior parte delle dimensioni del condotto uditivo. Poiché non si assottigliano a un'estremità, possono fornire una tenuta più completa una volta inseriti nell'orecchio. Potresti anche scoprire che non ti piace quella quantità di pressione nell'orecchio.
Come tutti i tappi per le orecchie in schiuma, usali solo una volta, per eliminare l'accumulo di batteri.
Prova questo per adattarlo
Arrotolare le estremità in una forma e dimensione che siano appropriate per il condotto uditivo e posizionarle parzialmente all'interno. Tienili in posizione per farli espandere e creare un sigillo.
Howard Leight MAX-1 Inserti auricolari in schiuma
- Prezzo: $
- NRR: 33 decibel
Per le persone con canali uditivi larghi, questi tappi per le orecchie in schiuma possono fornire una migliore vestibilità rispetto ad altri tipi di schiuma. Sono a forma di campana e sagomati per rimanere in posizione.
Gli inserti auricolari del marchio Howard Leight sono in realtà progettati per la protezione dell'udito per le persone che lavorano in ambienti rumorosi e industriali. Quindi questi tappi per le orecchie presentano anche un NRR abbastanza alto di 33 decibel, che li rende una buona scelta per bloccare feste ad alto volume e altri rumori.
Come tutti i tappi per le orecchie in schiuma, sono progettati per essere utilizzati una sola volta.
Tappi per le orecchie in mastice di silicone morbido Mack's Pillow
- Prezzo: $
- NRR: 22 decibel
A differenza degli inserti auricolari in schiuma, gli inserti "stucco" coprono l'apertura esterna dell'orecchio, invece di tappare il condotto uditivo. Questo li rende più comodi per le persone che trovano i tappi per le orecchie in schiuma irritanti, pruriginosi o troppo pressurizzati.
Gli inserti auricolari Mack's Pillow Soft Silicone Putty hanno un NRR di 22 decibel e, secondo il produttore, sono più adatti per ridurre i rumori di fondo costanti piuttosto che le raffiche acute.
Sono facili da modellare sulla forma dell'apertura dell'orecchio e comodi da indossare per la maggior parte degli utenti. Alcuni li trovano un po 'troppo grandi o cerosi al tatto.
Oltre a fornire una riduzione del rumore durante il sonno, questi tappi per le orecchie sono in grado di ridurre la pressione dell'orecchio e il dolore durante il volo. Sono anche impermeabili e possono essere utilizzati in piscina o in spiaggia se è necessario proteggere le orecchie dall'umidità.
Tappi per le orecchie per dormire Hearprotek
- Prezzo: $$
- NRR: 32 decibel
Questi tappi per le orecchie presentano un design ergonomico a doppio strato, che utilizza sacche d'aria tra gli strati come isolamento acustico aggiuntivo. Sono realizzati in morbido silicone lavabile.
Questi inserti auricolari trasportabili sono dotati di una piccola custodia per il trasporto e di un gancio per zaino.
Possono anche essere utilizzati per ridurre il rumore in ambienti come concerti, poligoni di tiro e cantieri.
Tappi per le orecchie in cera Ohropax Classic
- Prezzo: $
- NRR: 23 decibel
I tappi per le orecchie Ohropax Classic sono realizzati in cera e cotone. Sono modellabili all'orecchio e progettati per sigillare completamente l'ingresso dell'orecchio.
Questi tappi per le orecchie sono comodi e resistenti, anche se alcuni utenti li trovano appiccicosi o oleosi. Per questo motivo, possono essere scomodi per le persone con i capelli lunghi che potrebbero attaccarsi a loro durante il sonno.
Sono riutilizzabili, il che potrebbe renderli una scelta più conveniente nel tempo. Le persone con piccoli canali uditivi spesso scoprono che questi forniscono una migliore vestibilità e una tenuta più stretta rispetto ai tipi di schiuma o silicone.
Sleepbuds Bose con mascheramento del rumore
- Prezzo: $$$
Bose è nota per la tecnologia di cancellazione del rumore, sebbene sia diversa dal mascheramento del rumore. Questi Sleepbuds mascherano, invece di bloccare o annullare, il rumore esterno. Sono come minuscole macchine a rumore bianco che si adattano perfettamente alle tue orecchie.
Si collegano a un'app che ti fornisce una libreria di rumori bianchi e suoni della natura ambientale tra cui scegliere. Puoi anche scegliere il volume e la durata della riproduzione. C'è una funzione di sveglia se desideri usarli anche per svegliarti.
Se hai l'acufene, questi potrebbero essere una buona scelta per te. L'American Tinnitus Association nota che molte persone con questa condizione trovano sollievo con il mascheramento del suono.
Questi auricolari per il sonno sono dotati di tre punte in modo da poter scegliere la soluzione migliore per le tue orecchie. Il design, che utilizza un mix di plastica resistente, ha in mente il comfort, anche per chi ha il sonno laterale.
Questi Sleepbuds devono essere ricaricati ogni giorno e manterranno la carica per circa 8 ore, così potrai dormire sonni tranquilli.
Gli utenti segnalano che i Bose Sleepbuds sono eccellenti per mascherare i suoni del trasporto, come il traffico. Per alcune persone, non funzionano altrettanto bene sul russare.
Tappi per le orecchie personalizzati con radianti
- Prezzo: $
- NRR: 26 decibel
I tappi per le orecchie stampati su misura sono progettati per offrirti una vestibilità personalizzata. Questo kit fai-da-te di Radians include materiale in silicone che puoi modellare in tappi per le orecchie. Ci vogliono circa 10 minuti per realizzare entrambi i tappi per le orecchie e gli utenti dicono che è facile da fare.
Oltre a bloccare efficacemente il suono, i tappi per le orecchie personalizzati possono essere lavati, rendendoli molto convenienti.
Scegliere i tappi per le orecchie giusti
Ciò che funziona meglio per te sarà probabilmente determinato dall'adattamento. I tappi per le orecchie che si adattano male non forniscono una riduzione del rumore sufficiente.
La dimensione del condotto uditivo è un fattore importante. Troppo grandi per il tuo condotto uditivo, quindi scivoleranno costantemente fuori. Sperimentare con diversi tipi può aiutarti a trovare il tipo che ti offre il massimo comfort e riduzione del rumore.
È anche importante determinare se desideri che la tua spina si inserisca nel condotto uditivo o che copra l'orecchio. Entrambe le tecniche possono bloccare il suono.
Alcuni materiali potrebbero essere più appiccicosi di altri e potrebbero essere meno comodi per alcuni utenti.
I tappi per le orecchie sono generalmente considerati sicuri. Tuttavia, indipendentemente dal tipo di inserto per le orecchie che decidi di funzionare meglio, assicurati di conoscere i potenziali rischi.
Altre opzioni
Oltre ai tappi per le orecchie è possibile utilizzare macchine a rumore bianco esterne per attutire completamente altri suoni. Possono anche essere usati al posto dei tappi per le orecchie.
Sono disponibili anche altri dispositivi che puoi indossare per la riduzione del rumore durante il sonno, comprese le cuffie.Sebbene in genere forniscano un NRR elevato, la maggior parte delle persone li trova scomodi da indossare durante il sonno poiché si adattano sopra la testa come le cuffie standard.
Il cibo da asporto
Il rumore può interferire con il sonno. Non solo è estenuante, ma è anche dannoso per la salute.
I tappi per le orecchie sono un modo economico ed efficace per bloccare il rumore. Ci sono molti tipi di tappi per le orecchie tra cui scegliere, comprese le opzioni di mascheramento del rumore.
I fattori da considerare quando si scelgono i tappi per le orecchie includono le dimensioni del condotto uditivo e le preferenze personali sui materiali.