Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
SPEZIE - COME USARLE - RICETTE CON LE SPEZIE | Barbara Easy Life
Video: SPEZIE - COME USARLE - RICETTE CON LE SPEZIE | Barbara Easy Life

Contenuto

L'olio per bambini rende la pelle morbida, ha un profumo straordinario ed è abbastanza economica. Mentre può sembrare la scelta perfetta di un lubrificante personale per il tuo prossimo incontro intimo, l'olio per bambini in realtà non funziona bene come lubrificante personale. Continua a leggere per scoprire perché.

Ricerca

L'olio per bambini è un olio minerale a base di petrolio. È considerato un sottoprodotto del processo di raffinazione del petrolio greggio. L'olio per bambini è ulteriormente raffinato per l'uso nei prodotti per la cura della pelle ed è sicuro se usato esternamente sulla pelle. È stato dimostrato che protegge efficacemente i bambini dall'eruzione da pannolino.

Quando si tratta di sesso, tuttavia, l'olio per bambini non sembra essere la scelta migliore, specialmente durante il sesso vaginale o anale.

L'olio per bambini è difficile da lavare

L'olio per bambini non può essere sciolto in acqua, quindi crea un effetto barriera sulla pelle. Rimarrà sulla pelle fino a quando non viene rimosso fisicamente con la pulizia. Dopo il sesso, l'olio per bambini si rivelerà difficile da lavare solo con acqua e sapone. Potrebbe essere necessario un po 'di lavaggio, che può irritare la pelle.


L'olio per bambini può aumentare il rischio di infezione vaginale

I lubrificanti a base di petrolio possono aumentare il rischio di infezione vaginale della donna. Uno studio recente ha scoperto che le donne che avevano usato la vaselina come lubrificante avevano più del doppio delle probabilità di avere vaginosi batterica rispetto alle donne che non usavano la vaselina come lubrificante durante lo stesso mese.

Questo studio ha anche scoperto che l'uso di olio nella vagina potrebbe aumentare il rischio di una donna di contrarre un'infezione da lievito. Se sei soggetto a infezioni da lieviti, dovresti evitare di usare olio per bambini o altri tipi di olio durante il sesso.

L'olio per bambini romperà un preservativo in lattice

Qualsiasi lubrificante a base di olio può distruggere i preservativi in ​​lattice molto rapidamente. L'olio per bambini (e tutti gli altri oli) non dovrebbe mai essere usato con preservativi, diaframmi o tappi cervicali fatti di lattice. La ricerca ha dimostrato che la rottura del preservativo può verificarsi in meno di un minuto quando si utilizzano oli minerali. Un preservativo rotto ti espone al rischio di contrarre un'infezione a trasmissione sessuale (STI) o rimanere incinta.


L'olio per bambini è insolubile in acqua e rimane sulla pelle fino a quando non viene lavato via con acqua e sapone. Se lo usi per la masturbazione e poi lo usi per il sesso con un preservativo in seguito senza la doccia, causerà comunque il degrado del lattice.

Lubrificanti a base di olio possono macchiare lenzuola e indumenti

Come qualsiasi altro tipo di lubrificante a base di olio, l'olio per bambini può causare macchie su lenzuola e indumenti. Le macchie saranno difficili o impossibili da rimuovere.

L'olio per bambini può degradare i materiali utilizzati nei giocattoli sessuali

L'olio per bambini non dovrebbe essere usato con giocattoli sessuali in lattice, silicone, gomma o plastica. Il petrolio può degradare questi materiali e trasformare i tuoi giocattoli sessuali in un disastro orribile.

Cosa usare invece

Un'opzione migliore dell'olio per bambini sarebbe quella di andare al negozio per acquistare un lubrificante economico progettato pensando alla tua sicurezza e al tuo piacere.


Esistono tre tipi di lubrificante: a base d'acqua, a base di olio e a base di silicone.

  • A base d'acqua. I lubrificanti a base d'acqua sono sicuri da usare con preservativi e giocattoli sessuali; hanno la tendenza ad asciugarsi, ma puoi sempre riapplicare secondo necessità.
  • A base di olio. I lubrificanti a base di olio sono belli e densi, ma non possono essere usati con il lattice. Possono anche macchiare la biancheria e aumentare il rischio di infezioni da lieviti o IST.
  • A base di silicone. I lubrificanti al silicone sono setosi e di solito durano più a lungo dei lubrificanti a base d'acqua. Non distruggono il lattice, ma possono sicuramente causare alcuni danni ai giocattoli sessuali a base di silicone.

Se stai cercando il tipo di lubrificante più sicuro, la tua migliore opzione è probabilmente un lubrificante a base d'acqua, come KY Jelly o Astroglide. Lubrificanti a base d'acqua sono una buona scelta sia per la masturbazione che per il rapporto sessuale.

Con un'opzione a base d'acqua, puoi assicurarti che un preservativo in lattice non si romperà. Avrai anche un tempo molto più semplice per ripulirlo. I prodotti a base d'acqua sono solubili in acqua, quindi non macchiano i vestiti e le lenzuola. Ci sono molte opzioni a base d'acqua disponibili per meno di $ 10, sia nei negozi che online.

La linea di fondo

Se stai cercando un lubrificante, dovresti evitare qualsiasi cosa a base di vaselina o olio minerale, incluso l'olio per bambini. Stai lontano dai lubrificanti a base di olio se stai usando i preservativi in ​​lattice. Assicurati di leggere l'etichetta. Se vedi qualcosa che dice "petrolio" o "petrolio", il lubrificante non sarà sicuro da usare con un preservativo.

La maggior parte dei lubrificanti personali da banco sono sicuri per la maggior parte delle persone se usati come indicato. Se hai una pelle particolarmente sensibile o hai spesso reazioni allergiche ai prodotti per la pelle, verifica la lubrificazione sul braccio per assicurarti che la pelle non abbia una reazione.

Lubes può rendere il sesso molto meglio, ma la scelta del prodotto giusto può rendere o spezzare l'esperienza. In caso di dubbi sulla salute sessuale, consultare un medico.

Consigliamo

13 modi per convincere un medico a prenderti (molto, molto) sul serio quando sei dolorante

13 modi per convincere un medico a prenderti (molto, molto) sul serio quando sei dolorante

ei icuro di non mentire, però?Il modo in cui vediamo il mondo plama chi cegliamo di eere - {textend} e condividere eperienze avvincenti può inquadrare il modo in cui ci trattiamo a vicenda, ...
Posso avere l'herpes zoster senza eruzioni cutanee?

Posso avere l'herpes zoster senza eruzioni cutanee?

PanoramicaL'herpe zoter enza eruzione cutanea è chiamato "zoter ine herpete" (ZH). Non è comune. È anche difficile da diagnoticare perché non è preente la olita...