La collezione di Ashley Graham con Marina Rinaldi è l'aggiornamento di denim di cui hai bisogno per l'armadio

Contenuto

Ashley Graham non ha paura di chiamare in causa l'industria della moda per aver favorito le donne di taglia normale. Ha sottilmente gettato ombra su Victoria's Secret per la loro mancanza di diversità corporea sulla passerella e ha chiesto la fine dell'etichetta "plus size". Ha anche fatto la sua parte per livellare il campo di gioco lavorando con marchi come Addition Elle, Dress Barn e SwimsuitsForAll per offrire più opzioni alla moda alle donne plus size. La sua ultima collaborazione è con Marina Rinaldi, un'azienda per cui ha modellato in passato che offre opzioni di lusso in taglie forti. (Il rivenditore online 11 Honoré è un'altra destinazione rara per la moda taglie forti elevate.) La collezione denim di 19 pezzi verrà lanciata domani e include jeans, gonne a matita e abiti in una gamma di lavaggi. E sì, ogni pezzo accentua perfettamente le curve del corpo di una donna nel modo giusto.
Come per molte delle sue collaborazioni passate, il coinvolgimento di Graham nella collezione è andato oltre la semplice modellazione. "Ho lavorato a stretto contatto con il team di progettazione MR su tessuti, silhouette e vestibilità, anche su piccoli dettagli come bottoni o cerniere", ha detto Graham al New York Post. "Non ho giocato a una modella in forma, ma abbiamo preso i pezzi principali dal mio guardaroba, come abiti attillati, gonne a matita e giacche strutturate, e li abbiamo realizzati in denim". (Correlato: perché l'annuncio Body-Positive di Lane Bryant con Ashley Graham è stato rifiutato dalle reti televisive?)
Graham si sta impegnando per fare la differenza (e anche di stile), poiché questo lancio di Marina Rinaldi arriva pochi giorni dopo l'uscita dell'ultima collezione SwimsuitsForAll della modella. Incrociamo le dita delle mani e dei piedi affinché i suoi succhi creativi continuino a fluire, così sempre più donne possono trovare vestiti che le facciano sentire bene.