Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gluten Free Rice Krispies Brands To Try
Video: Gluten Free Rice Krispies Brands To Try

Contenuto

Che tu stia seguendo una dieta priva di glutine per problemi di salute o preferenze personali, capire quali alimenti sono privi di glutine può essere una sfida.

Oltre alle nozioni di base come grano, orzo e segale, molti altri ingredienti nella dieta possono contenere anche glutine.

I Krispies di riso sono un prodotto popolare e un alimento base per molte persone in tutto il mondo.

Questo articolo esamina da vicino se Rice Krispies è senza glutine.

Krispies di riso Ingredienti

I Krispies di riso sono fatti con riso, naturalmente privo di glutine.

Tuttavia, alcuni tipi contengono additivi e ingredienti che possono contenere glutine.

Ad esempio, Rice Krispies di Kellogg include lo sciroppo di malto, che è un tipo di dolcificante prodotto dall'orzo.


Come il grano e la segale, l'orzo è un grano che contiene naturalmente glutine (1).

Pertanto, quelli con celiachia o sensibilità al glutine dovrebbero evitare i prodotti a base di orzo, incluso lo sciroppo di malto.

A causa del loro contenuto di sciroppo di malto, Rice Krispies, così come i dolcetti Rice Krispies acquistati in negozio, sono vietati se segui una dieta priva di glutine.

Sommario

Molti tipi di Rice Krispies e Rice Krispies sono preparati con sciroppo di malto, che contiene glutine. Le persone con celiachia o sensibilità al glutine dovrebbero evitare di mangiare questi prodotti.

Varietà senza glutine

Sebbene i Krispies di riso di Kellogg contengano glutine, molte altre marche producono cereali di riso croccanti simili e privi di glutine.

Cerca cereali a base di riso di marchi come One Degree, Nature’s Path o Barbara´s, che possono essere tranquillamente apprezzati da chi ha la celiachia o una sensibilità al glutine.


Sono anche disponibili alternative senza glutine alle prelibatezze di Rice Krispies presso rivenditori come Annie o Glenny.

Assicurati di optare per prodotti certificati senza glutine per prevenire la contaminazione incrociata e ridurre il rischio di esposizione.

In alternativa, puoi provare a preparare le tue prelibatezze di cereali di riso con patatine fritte per avere il pieno controllo di ciò che stai mettendo nel tuo piatto.

Insieme alla tua scelta di cereali di riso senza glutine, puoi facilmente preparare prelibatezze di cereali di riso con pochi ingredienti, tra cui marshmallow, burro e sale.

Sommario

Alcuni marchi producono alternative senza glutine alle prelibatezze di Rice Krispies e Rice Krispies. In alternativa, puoi provare a preparare le tue prelibatezze di cereali di riso croccanti per uno spuntino semplice e senza glutine.

Come verificare la presenza di glutine

Quando cerchi cereali di riso fritti senza glutine, è importante leggere sempre attentamente l'elenco degli ingredienti.


Gli ingredienti specifici che indicano che un prodotto può contenere glutine includono:

  • grano, amido di frumento, farina di frumento e proteine ​​del grano
  • segale
  • orzo, farina d'orzo e fiocchi d'orzo
  • malto, estratto di malto, sciroppo di malto, aceto di malto e aroma di malto
  • Lievito di birra
  • farina di graham
  • duro
  • semolino
  • farro
  • bulgur

Inoltre, se hai la celiachia o una sensibilità al glutine, è meglio cercare prodotti certificati senza glutine.

Questi prodotti devono soddisfare rigide linee guida di produzione e produzione per garantire che siano sicuri per coloro che seguono una dieta priva di glutine (2).

La selezione di prodotti certificati senza glutine può anche ridurre il rischio di contaminazione incrociata per prevenire effetti avversi nelle persone sensibili al glutine.

Sommario

Per trovare prodotti senza glutine, assicurati di controllare l'etichetta degli ingredienti e di selezionare prodotti certificati senza glutine quando possibile.

La linea di fondo

Mentre sono disponibili diverse varietà di cereali di riso sbriciolati senza glutine e chicchi di riso sgranati, alcuni tipi - tra cui i Krispies di riso di Kellogg - contengono sciroppo di malto, che contiene glutine.

Quando si scelgono prodotti senza glutine, è importante controllare attentamente l'etichetta degli ingredienti e cercare alimenti certificati senza glutine.

In alternativa, prova a preparare le tue prelibatezze di cereali di riso croccanti a casa usando la tua scelta di cereali di riso senza glutine e alcuni semplici ingredienti, come marshmallow, burro e sale.

Consigliato A Voi

Dovrei smettere di allattare quando il bambino inizia a mordere?

Dovrei smettere di allattare quando il bambino inizia a mordere?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.e acquiti qualcoa tramite un link i...
Laringospasmo

Laringospasmo

Co'è un laringopamo?Il laringopamo i riferice a uno pamo improvvio delle corde vocali. I laringopami ono peo un intomo di una condizione ottotante.A volte poono verificari a caua di ania o t...