Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Perché Alyson Stoner ha condiviso questa foto nonostante la paura di commenti sgradevoli? - Stile Di Vita
Perché Alyson Stoner ha condiviso questa foto nonostante la paura di commenti sgradevoli? - Stile Di Vita

Contenuto

Crescere sotto i riflettori non è facile e se qualcuno lo sa, è ballerino, musicista ed ex Disney protagonista Alyson Stoner. Il 25enne, che un tempo faceva parte del Step Up serie di film, recentemente è andata su Instagram per condividere quanto spesso viene trollata per il suo aspetto. Succede così spesso che quasi non condivide una sua foto per paura dei commenti di odio che potrebbe ricevere.

"Quasi non l'ho postato perché i commenti da ragazzino a petto piatto mancano davvero il punto di celebrare quanto siano perfette e meravigliose ogni dimensione e forma del corpo", ha scritto accanto a una foto di se stessa con un vestito color crema con paillettes. "Non è una novità che il guardaroba, gli angoli e i naturali cambiamenti di peso possano trasformare istantaneamente l'aspetto. Eppure, così tante persone si aggrappano a rappresentare e difendere uno status quo". (Correlato: Kayla Itsines spiega perfettamente perché volere ciò che hanno gli altri non ti renderà mai felice)


Stoner ha continuato incoraggiando altre donne ad abbracciare la pelle in cui si trovano. "Penso che la magia inizi quando inizi ad accettarti in ogni fase, senza attaccarti troppo a un'immagine, ma lasciando che l'apprezzamento per la magnificenza del tuo corpo guidi le decisioni. nella cura di sé", ha scritto. (Correlato: puoi amare il tuo corpo e vuoi ancora cambiarlo?)

Sebbene la strada non fosse facile, Stoner ha rivelato che praticare l'accettazione di sé l'ha aiutata a superare i disturbi alimentari, la depressione e l'ansia, motivo per cui si rifiuta di lasciare che i troll del body shaming la colpiscano più. "Quando vedo questa foto, vedo la sicurezza e la facilità guadagnate con fatica", ha scritto. "Spero che lo faccia anche tu, ma non posso controllarti. In definitiva, è la tua perdita se vivi in ​​un mondo uguale per tutti." Predicare.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Ivosidenib

Ivosidenib

Ivo idenib può cau are un gruppo di intomi gravi o potenzialmente letali chiamato indrome di differenziazione. Il medico ti eguirà attentamente per vedere e tai viluppando que ta indrome. e ...
Infezioni dell'orecchio - Più lingue

Infezioni dell'orecchio - Più lingue

Arabo (العربية) Cine e emplificato (dialetto mandarino) (简体中文) Cine e, tradizionale (dialetto cantone e) (繁體中文) france e (françai ) hindi (हिन्दी) giappone e (日本語) coreano (한국어) nepale e (नेपाली...