Come usare le foglie di avocado contro i vermi
Contenuto
- A cosa serve l'avocado
- Proprietà dell'avocado
- Effetti collaterali dell'avocado
- Controindicazioni dell'avocado
L'avocado è l'albero di avocado, noto anche come Abocado, Palta, Bego o Avocado, che può essere usato come pianta medicinale per combattere i vermi intestinali e trattare i problemi della pelle, per esempio.
Per utilizzare le foglie di avocado per combattere i vermi intestinali, si consiglia di preparare un tè con le foglie essiccate di questo albero e assumerlo due volte al giorno. Per il té:
- Mettere 25 g di foglie secche in 500 ml di acqua bollente, lasciando riposare per circa 10 minuti. Filtrare e bere ancora caldo.
Le foglie essiccate dell'avocado possono essere acquistate presso negozi di alimenti naturali, farmacie e alcuni mercati aperti e il suo nome scientifico è American Persea Mill.
A cosa serve l'avocado
L'avocado serve per trattare ascessi, problemi al fegato, mughetto, anemia, tonsillite, infezioni del tratto urinario, bronchite, stanchezza, mal di testa, diarrea, dispepsia, mal di pancia, stomatite, stress, gas, gotta, epatite, cattiva digestione, tosse, tubercolosi, varicose vene e vermi.
Proprietà dell'avocado
Le proprietà dell'avocado comprendono: astringente, afrodisiaco, antianemico, antidiarroico, antinfiammatorio, antireumatico, antiossidante, cicatrizzante, depurativo, digestivo, diuretico, emolliente, stomia, ringiovanente, tonico per capelli e vermifugo.
Effetti collaterali dell'avocado
Non sono stati trovati effetti collaterali dell'avocado.
Controindicazioni dell'avocado
Le controindicazioni dell'avocado non sono descritte.