Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
10 Babies Who Were Switched At The Time OF Birth
Video: 10 Babies Who Were Switched At The Time OF Birth

Contenuto

Abbiamo visto tutti le foto: Scatti di Demi Moore e Bruce Willis felicemente in posa insieme ai loro figli (e al secondo ex marito di Moore Ashton Kutcher) sono emersi ovunque, dalle vacanze esotiche ai tappeti rossi di Hollywood. Anche se potresti pensare che sia insolito, i divorzi di Hollywood non devono finire tutti in un disastro. Ecco alcuni che non l'hanno fatto.

Demi Moore e Bruce Willis

Forse il più grande divorzio senza drammi a Hollywood è avvenuto tra gli attori Demi Moore e Bruce Willis. "La chiave qui è che la rottura è stata molto pulita e asciutta", afferma Andrew Schrage, esperto di relazioni per Money Crashers.com. "Non c'erano drammi orribili o voci di affari, e poiché avevano tre figlie insieme, c'era un legame che li avrebbe tenuti sempre insieme e la motivazione per continuare ad andare d'accordo", aggiunge.


Secondo l'esperto di relazioni Chris Donaghue di Logo TV's Cattivo sesso, relazioni emotive sane sopravvivono a qualsiasi tipo di separazione fisica. "Willis ha fornito una spalla su cui appoggiarsi a Moore dopo il suo matrimonio fallito con Ashton Kutcher. Solo perché due persone non possono farcela come coppia, non significa che non possano farcela come amici".

Matchmaker milionarioPatti Stanger è d'accordo. Secondo Stanger, finché l'attrazione sessuale non c'è più, non c'è motivo per cui gli ex non possano ancora uscire. "Questi due hanno un rapporto perfetto", dice Stanger. "Le case vicine l'una all'altra, vanno in vacanza insieme, si mantengono molto amichevoli per i bambini e questo è ciò che conta".

Denise Richards e Charlie Sheen

Dopo un divorzio tumultuoso tra accuse di prostitute, droga e minacce di morte, è un'attrice straordinaria Denise Richards può anche perdonare Charlie Sheen. Ma sembra che lei abbia fatto proprio questo. L'attrice è stata al fianco dell'attore mentre il suo terzo matrimonio è deragliato e lui è diventato sconvolto agli occhi del pubblico. Si è persino offerta pubblicamente di prendersi cura dei suoi gemelli con la moglie separata Brooke Mueller.


"Richards ha assunto un ruolo 'materno' dopo il divorzio", dice Schrage. "Sheen aveva davvero problemi di dipendenza dalla droga e dal sesso. Non lo incolpava necessariamente come persona, ma piuttosto per le sue abitudini che erano difficili da rompere". Schrage aggiunge che è chiaro che Richards vuole vedere Sheen vivere una vita lunga e sana, forse per il bene delle due figlie della coppia.

Cameron Diaz e Justin Timberlake

Anche se non si sono mai sposati, Justin Timberlake e Cameron Diaz sono stati una coppia "it" di Hollywood per quasi quattro anni. Attraverso la sua attuale relazione on-off con Jessica Biel e la sua a lungo termine con Alex Rodriquez, sono rimasti amici, anche recitando in un film insieme e flirtando pubblicamente sul tappeto rosso.


"Il fatto che possano ancora stare insieme è una grande testimonianza della loro autostima e dell'applicazione dei valori che sono importanti per loro stessi", afferma Elizabeth R. Lombardo, autrice e psicologa.

Donaghue è d'accordo. "Erano amici mentre si frequentavano e ancora amici adesso, un buon segno per ciascuno dei loro potenziali futuri partner", dice.

Ashlee Simpson e Pete Wentz

Le discussioni pubbliche possono aver rovinato il matrimonio di questa giovane coppia, ma per il bene del loro figlio di 3 anni Bronx, sembra Ashlee Simpson e Pete Wentz sono riusciti a rimanere civili, rivelando in dichiarazioni alla stampa che semplicemente "si sono separati".

Stanger dice che questa coppia può sembrare civile, ma è probabile che non saranno una grande famiglia felice come Willis e Moore. "Coppie come questa rimangono amichevoli fino a quando non si entra in una relazione seria, e poi il partner che non è nella relazione diventa un po' infelice".

Mentre il loro matrimonio di tre anni è appena terminato ufficialmente nel novembre 2011, si dice che sia Simpson che Wentz siano andati avanti e ora stiano uscendo con altre persone.

Courteney Cox e David Arquette

Sebbene Denise Richards sembri intenzionata a interpretare la figura della "madre" dell'ex marito Charlie Sheen, nel caso di Courteney Cox e David Arquette, Cox era più che pronto a rinunciare a quel ruolo.

Numerosi media hanno riferito che l'attrice 46enne era frustrata dall'"immaturità" del marito e "non voleva più essere sua madre".

"I modi da cattivo ragazzo di David sono ciò che ha attirato Courteney verso di lui in primo luogo", dice Stanger, "ma alla fine aveva sperato che sarebbe cresciuto".

Dopo averlo sostenuto negli ultimi periodi in riabilitazione e oltre Ballando con le stelle, i due sono ancora amici. "Hanno iniziato come amici fantastici sul set di Grido, che è stata un'ottima base per un'amicizia post-divorzio", dice Schrage. Per non parlare della loro adorabile figlia Coco.

Reese Witherspoon e Ryan Phillippe

Intenzioni crudeli co-protagonisti Reese Witherspoon e Ryan Phillippe aveva un matrimonio e due figli alle spalle quando avevano 27 anni. Quando l'attrice è stata catapultata nella super celebrità con una vittoria all'Oscar, sembra che Philippe non sia riuscito a tenere il passo e il matrimonio di sette anni è andato kaput.

"La loro attuale amicizia è dovuta in gran parte alla maturità di Witherspoon e all'istinto materno di mantenere una relazione forte", dice Schrage. Mentre era probabile che Philippe fosse il catalizzatore della rottura, entrambi lo attribuivano a essere troppo, troppo giovani. Ma non c'era amore perduto.

"Anche se erano entrambi giovani e inesperti durante il loro matrimonio, sono la prova che il vero amore e la cura non scadono", dice Donaghue.

Vanessa Williams e Rick Fox

La storia della bella attrice e dell'atleta professionista è quella che Hollywood conosce bene. Vanessa Williams e Rick Fox sembrava una storia d'amore appena uscita da un film per la TV, finché non si sono lasciati dopo cinque anni di matrimonio.

"È stata una relazione difficile fin dall'inizio, dato che vivevano su coste opposte ed entrambi avevano una carriera ad alto livello", dice Schrage.

Quando gli è stato chiesto come ha combattuto le tentazioni di imbrogliare, Fox ha detto al consulente di gestione Val McLeod in un evento del 2004: "Queste altre donne non potevano nemmeno portare l'acqua di mia moglie". Anche se alla fine il duo si è separato, il rispetto reciproco è rimasto intatto. "Poiché entrambi sono stati in grado di mantenere una carriera di successo, c'è stata una mancanza di amarezza dopo il divorzio", afferma Schrage. Fox ha anche recitato come guest star nella serie ABC di William La brutta Betty.

"Ho riscontrato molti casi in cui le coppie stanno davvero bene insieme, ma per qualche ragione si arrendono durante i momenti difficili del matrimonio che si verificano naturalmente", dice McLeod. "Consiglio alle coppie di stabilire un piano d'azione per quei problemi emergenti che sono inevitabili in ogni relazione".

McLeod crede che i Foxes avessero la struttura per un matrimonio di successo, ma non avessero un piano strategico per tenerlo insieme quando contava di più.

Maggiori informazioni su SHAPE.com:

7 consigli per la salute di Hollywood da ignorare

FOTO: La trasformazione di stile di Emma Stone

Amici delle celebrità andati in rovina

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

In che modo la tua routine di allenamento può influire sulla tua fertilità

In che modo la tua routine di allenamento può influire sulla tua fertilità

Non ono empre tata icura di voler e ere una mamma. Amo pa are il tempo con gli amici, andare a correre e viziare il mio cane, e per molti anni que to è tato ufficiente. Poi ho incontrato cott, ch...
Jillian Michaels dice che "non capisce la logica" dietro l'allenamento CrossFit

Jillian Michaels dice che "non capisce la logica" dietro l'allenamento CrossFit

Jillian Michael non e ita a parlare dei uoi crupoli con Cro Fit. In pa ato, ha avvertito dei pericoli del kipping (un movimento di ba e del Cro Fit) e ha condivi o i uoi pen ieri u ciò che ritien...