5 modi in cui Taylor Swift saprebbe di essere fuori pericolo
Contenuto
Martedì a mezzanotte, superstar della musica Taylor Swift (e straordinaria gattara) ha regalato ai suoi fan una nuova traccia del suo prossimo album, 1989, chiamato "Fuori dal bosco". Anche se lei non fa alcun nome (ehm, Harry Styles) sulla traccia pesantemente sintetizzata, ha detto T. Swift Buon giorno America che la canzone ha lo scopo di "catturare la fragilità e la natura fragile delle relazioni".
Con testi come "Siamo già fuori dal bosco? Siamo ancora al sicuro?" la melodia orecchiabile esemplifica sicuramente com'è essere alle prese con una nuova relazione. È quella sensazione di "eccitazione, ma anche di estrema ansia e una frenetica sensazione di meraviglia", come dice Swift.
Suona familiare? Anche noi. Non preoccuparti, Taylor, ci siamo passati tutti. Incontrare qualcuno di cui sei pazzo è divertente ma snervante allo stesso tempo. Quindi, come facciamo a sapere quando siamo "al sicuro" in una relazione? Abbiamo parlato con Patti Feinstein, un'esperta di appuntamenti e relazioni, per apprendere cinque segni rivelatori che sei "a posto".
1. Non ti starai chiedendo quando chiamerà.
Invece di fissare il telefono tutto il giorno aspettando che appaia il suo nome, puoi sederti e rilassarti perché sei sicuro di ricevere sue notizie o hai già dei piani. "Dice: 'Ci vediamo venerdì. Ti vengo a prendere alle 9'", dice Feinstein. Anche se non hai piani concreti, ti scrive "Come va la giornata?" così sai che sta pensando a te.
2. Sei completamente a tuo agio con lui.
Sai di aver vinto la lotteria delle relazioni quando puoi essere totalmente te stesso con lui, senza trucco, con l'alito mattutino o durante il ciclo, e anche con lui va tutto bene, dice Feinstein. E quando la tua conversazione si calma, non inizi a chiacchierare senza meta del tempo, perché anche un silenzio imbarazzante non è imbarazzante con lui.
3. Avete incontrato le rispettive famiglie.
Una pietra miliare in ogni relazione, visitare la sua famiglia segnala la possibilità, beh, di sposarla. E ricorda, non è solo un test per vedere se gli piaci, dice Feinstein. "Guarda le sue dinamiche familiari: come vanno d'accordo i suoi genitori? Come si trattano l'un l'altro?" Vuoi assicurarti che i suoi valori familiari siano in linea con i tuoi.
4. Hai litigato e ce l'hai fatta.
È facile andare d'accordo agli inizi, ma la pietra miliare più importante in ogni relazione è quando hai un disaccordo e lo affronti. "Litigherai di nuovo in futuro, quindi vuoi essere in grado di comunicare bene e arrivare dall'altra parte insieme", dice Feinstein. Non importa quanto grande o piccolo sia il problema (se ordinare il giapponese per i conteggi della cena), sei stato in grado di risolverlo con calma.
5. Non stai più facendo queste domande.
"Questo è il segno numero uno che tutto va bene", afferma Feinstein. Domande come "Siamo liberi?" andare via naturalmente quando sai nel tuo cuore che è lui, e piuttosto che preoccupazioni o ansia, hai un senso di pace generale.