4 modi in cui la cannabis ha migliorato la mia vita amorosa
Contenuto
Se non l'hai già sentito, c'è un nuovo movimento per la marijuana in crescita. E a differenza della cultura dello stoner associata a parole come erba o soprannomi da vaso, i suoi membri preferiscono non usare nel tentativo di elevare la conversazione sulla cannabis: questa comunità si occupa di esplorare i modi in cui la pianta può aiutarti a vivere una vita più sana, dall'approfondire il tuo detox per alleviare il dolore e l'ansia per combattere la sindrome premestruale e persino per portare lo sballo del corridore a nuove vette. (Qualcosa che ho visto in prima persona, come laureato alla Harvard Business School, poi fondatore del Cannabis Feminism.)
La cannabis può anche aiutare quando si tratta di questioni di cuore, afferma Molly Peckler, una life coach amichevole per 4/20 ed esperta di appuntamenti che incoraggia le persone a usare l'erba come amplificatore di fiducia in camera da letto e oltre.
Nello specifico, Peckler afferma che ci sono quattro modi in cui la cannabis ha migliorato la sua vita amorosa e potrebbe potenzialmente migliorare anche la tua.
1. Mi rende un partner molto più sensibile
"La cannabis amplia la mia prospettiva e mi permette di essere più compassionevole ed empatica nei confronti di mio marito. Sono molto più logica e razionale, piuttosto che controllata dalle mie emozioni".
2. Sono diventato più aperto alla sperimentazione
"Usare la cannabis con [mio marito] mi dà il coraggio di uscire dalla nostra routine e provare cose nuove".
[Per la storia completa, vai su Well + Good]
Altro da Bene + Buono:
9 modi per creare la casa Hygge perfetta
Erba nella tua vagina, la prossima cura per la sindrome premestruale?
Dovresti Aggiungere Cannabis alla Tua Prossima Pulizia?