4 residenti negli Stati Uniti colpiti dall'epidemia di E. coli in Europa
Contenuto
La crescente epidemia di E. coli in Europa, che ha fatto ammalare più di 2.200 persone e ne ha uccise 22 in Europa, è ora la causa di quattro casi negli americani. Il caso più recente è un residente del Michigan che ha viaggiato di recente nel nord della Germania.
Sebbene l'epidemia fosse stata collegata a germogli organici contaminati, secondo i Centers for Disease Control and Prevention, che stanno monitorando attentamente la situazione, nessuna causa dell'epidemia è stata ancora confermata. Il CDC raccomanda a chiunque si rechi in Germania di evitare di mangiare lattuga cruda, pomodori o cetrioli. Per coloro che sono preoccupati per la sicurezza alimentare qui negli Stati Uniti, il CDC riferisce che "le autorità sanitarie pubbliche degli Stati Uniti attualmente non hanno informazioni sul fatto che nessuno di questi alimenti sia stato spedito dall'Europa agli Stati Uniti".
Non importa se viaggi o meno in Germania, assicurati di stare al sicuro quest'estate seguendo questi consigli sulla sicurezza alimentare!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.