4 piccoli movimenti della sbarra (ma pazzeschi efficaci) per addominali forti e sexy
Contenuto
Per prima cosa, ti abbiamo portato l'allenamento del culo killer di Pop Physique. Ora abbiamo quattro mosse super efficaci per aiutarti a scolpire addominali eleganti e forti. Il segreto? Mosse isometriche che vanno in profondità nel muscolo per attivare il core in modi nuovi.
La routine iperconcentrata arriva direttamente dalla fondatrice di Pop Physique Jennifer Williams, un'ex ballerina professionista e istruttrice di Pilates di lunga data, le cui lezioni combinano sbarra da ballo, yoga, pilates e rafforzamento per fornire risultati visibili e che trasformano il corpo rapidamente. In effetti, bastano pochi minuti al giorno per soli tre giorni per costruire un nucleo più forte con queste mosse, afferma Williams.
I piccoli movimenti isolati possono sembrare facili all'inizio, ma fidati di noi, sono tutt'altro. Finché mantieni la forma corretta (ricorda di usare gli addominali e i muscoli della schiena per mantenere la postura sollevata e tieni sempre la pancia tirata dentro) sentirai subito il bruciore e per giorni dopo! (Questa è solo una delle tante realizzazioni che avrai nella tua prima lezione di barre.)
Oltre a prendere di mira gli addominali e gli obliqui, queste mosse lavoreranno anche su glutei, interno cosce, polpacci, muscoli posteriori della coscia, spalle e petto. Traduzione: stai ottenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo! (Vuoi altro aiuto per scolpire il corpo di un invidiabile ballerino? Dai un'occhiata a un altro allenamento Pilates incontra la sbarra di Barre3 per rafforzare, allungare e tonificare il tuo corpo.)
Prendi una piccola palla soffice (o un asciugamano arrotolato se non ne hai uno) e segui l'istruttrice di Pop Physique Jaclyn Winters mentre ti guida attraverso la routine killer, quindi controlla l'allenamento completo per ottenere il passo-per- suddivisione in fasi di tutte le mosse.