Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Agosto 2025
Anonim
Katie Dunlop Shares Her Weekly Grocery Haul And Go-To Dinner Recipe | Grocery Haul | SHAPE
Video: Katie Dunlop Shares Her Weekly Grocery Haul And Go-To Dinner Recipe | Grocery Haul | SHAPE

Contenuto

Katie Dunlop ha imparato molto sulla nutrizione nel corso degli anni. "Circa 10 anni fa, stavo vivendo uno stile di vita molto malsano", ricorda il trainer e influencer. Le cose che pensava fossero salutari per lo più avevano etichette come "senza zucchero", "a basso contenuto calorico" e "senza grassi". Ma alla fine, Dunlop si rese conto che questi cibi non la facevano sentire così bene.

Ora, la sua prospettiva è completamente cambiata. "'Sano' e ciò che significa è completamente cambiato per me. Sono diventato molto più in sintonia con ciò che mi fa sentire bene nel mio corpo e cerco di ascoltare come risponde", dice Dunlop. È stato attraverso questa consapevolezza che Dunlop è stato in grado di perdere 45 libbre e tenerlo a bada. (Perché ha l'ipotiroidismo, che può causare aumento di peso, prestando attenzione a come i diversi tipi di cibo la fanno sentire era—ed è—specialmente importante.)

La sua attuale filosofia del mangiare sano? "Si tratta davvero di riempire il mio corpo di cibi integrali e ingredienti reali, e di assicurarmi di notare attentamente come i diversi cibi influiscano sui miei livelli di energia", spiega. "Poi, faccio le regolazioni di conseguenza." Avanti, tre lezioni principali che ha imparato e come metterle al lavoro per te stesso.


Lezione n. 1: il cibo sano può essere delizioso.

"Penso che molte persone immaginino che se qualcosa è sano, non avrà un sapore altrettanto buono", afferma Dunlop. Ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. "Per me, si trattava davvero di imparare a essere creativi. Man mano che mangi cibi più sani e migliori per te, i tuoi gusti cambiano. Ma puoi anche ottenere così tanto sapore dalle verdure e dai cibi veri con condimenti e spezie. Ora il cibo che mangio è molto più delizioso e saporito di qualsiasi cosa mangiassi prima".

Lezione n. 2: vai al supermercato con un piano.

Al giorno d'oggi, Dunlop tiene a portata di mano una tonnellata di alimenti di base in modo che siano prontamente disponibili scelte salutari. E non va mai al supermercato senza una lista. In questo modo, può assicurarsi di rimanere sulla buona strada.

"Insieme a questo, cerco davvero di fare acquisti lungo il perimetro, perché è lì che troverai le cose più salutari e gli ingredienti integrali nella maggior parte dei negozi di alimentari", dice. "Poi quando vado nei corridoi, ho quella lista e so di cosa ho bisogno, quindi è meno probabile che prenda quei sacchetti casuali di patatine".


Alla ricerca di una piccola lista inspo? Ecco alcuni degli articoli che di solito trovi nella lista della spesa di Dunlop:

  • tante verdure: "Le verdure sono il mio numero uno. Prendo sempre cose come il sedano e gli asparagi."
  • Salmone, pollo e tacchino: Ama mescolarlo con diverse proteine ​​magre.
  • Uova sode precotte: "Questi rendono così facile avere una fonte proteica veloce e pronta per l'uso."
  • Burro di mandorle e burro di anacardi: "Puoi metterli in frullati, toast o cuocere con loro."
  • Avocado: "L'avocado è uno dei miei grassi salutari preferiti. Ci puoi fare così tanto."
  • Patatine al parmigiano: Li usa come condimento per l'insalata.
  • Bastoncini di tacchino: "Mi piace sempre averli per fare uno spuntino. È solo importante cercare quelli che non hanno zuccheri aggiunti. Ma sono un ottimo snack ricco di proteine."
  • Patate dolci: "Li mangio come spuntino con burro di mandorle o preparo le patatine fritte. Sono così versatili e un'ottima fonte di fibre e carboidrati sani."

Lezione n. 3: Costruisci i pasti intorno a proteine ​​magre, carboidrati e grassi sani e verdure.

"Per tutti i miei pasti, cerco di includere grassi sani, proteine ​​sane, carboidrati sani e verdure", spiega Dunlop. Quel modello funziona per qualsiasi cosa, dai tacos a un frullato. Ad esempio, in un frullato, potrebbe usare latte di noci, burro di mandorle, frutti di bosco, spinaci e una polvere proteica. "A volte, aggiungo anche mezza tazza di avena", dice.


Certo, la cosa più importante è trovare un sano equilibrio per te stesso, e questo sarà individuale per ogni persona, sottolinea. "Riempire prima il piatto con quelle graffette è fondamentale, ma potrai anche goderti altre cose senza sensi di colpa", afferma Dunlop.

Usando questa formula pasto, Dunlop dice che mette insieme insalate veloci e ciotole di cereali costantemente.

Ecco come creare uno dei suoi preferiti: Insalata piccante di ceci arrosto con salsa ranch cremosa.

ingredienti:

  • Una bella manciata di verdure miste
  • Pomodorini, affettati
  • Riso integrale cotto
  • Ceci arrostiti piccanti, acquistati al supermercato o fatti in casa
  • 1-2 cucchiai di avocado, affettato
  • Healthy Choice Power Dressing Creamy Ranch

Indicazioni:

  1. Riscaldare il riso, se lo si desidera.
  2. Metti le verdure miste in una ciotola. Sovrapporre pomodori, riso integrale, ceci e avocado.
  3. Terminare con il condimento per l'insalata.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Nervoso sui trattamenti iniettabili per l'artrite psoriasica? Come renderlo più facile

Nervoso sui trattamenti iniettabili per l'artrite psoriasica? Come renderlo più facile

Il tuo medico ha precritto farmaci iniettabili per curare l'artrite poriaica (AP)? e ì, potreti entirti nervoo all'idea di farti un'iniezione. Ma ci ono dei paaggi che puoi intraprend...
14 cose da sapere sulle erezioni del clitoride

14 cose da sapere sulle erezioni del clitoride

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Indovina la tua voce di Oprah, perc...