20 celebrità che si sono allenate a ballare
Contenuto
- Jennifer Lopez
- LeAnn Rimes
- Ricki Lago
- Kirstie Alley
- Kelly Osbourne
- Minnie Driver
- Rosa
- Brooke Burke
- Erin Andrews
- Carmen Elettra
- Julianne Hough
- Vanessa Simmons
- Kelly Ripa
- Drew Barrymore
- Eliza Dushku
- Lisa Rinna
- Marie Osmond
- Vanessa Williams
- Eva Longoria
- Janet Jackson
- Recensione per
Quando il pensiero di passare 30 minuti su un tapis roulant è attraente quanto un canale radicolare, è tempo di dare una scossa a quella noiosa routine di allenamento. E il modo perfetto per scuoterlo è fare proprio questo: scuoterlo (che è il tuo bottino, il tuo guadagno, quello che ti ha dato tua madre o come preferisci chiamarlo)!
Le celebrità si stancano della solita routine del sudore proprio come il resto di noi. Qui, ti mostriamo 20 stelle che plié, Zumba e semplici vecchi ballano verso il fitness.
Jennifer Lopez
La cantante-attrice-diventata- idolo americano giudice ha iniziato come "ragazza volante" nello show di successo della Fox A colori viventi nei primi anni '90. Quindi, non è una sorpresa Jennifer Lopez si rivolge alle sue radici di ballerina per mantenersi in forma oggi. Dopo aver avuto due gemelli nel 2008, secondo quanto riferito ha detto alle persone che ora è nella "migliore forma della sua vita".
LeAnn Rimes
Questa ragazza di campagna è stata colpita per il suo fisico snello con i critici che hanno detto che è "troppo magra". Ma l'istruttore di LeAnn Rimes' La normale lezione di Cardio Dance Fusion all'equinozio di Los Angeles dice che la cantante ha scambiato i pesi per le sue scarpe da ballo e non si è mai voltata indietro. "LeAnn dice che la danza la fa sentire più forte, più sexy e più sicura di sé e ama il modo in cui non fissa l'orologio chiedendosi quando sarà finita la lezione!" dice l'istruttrice Ilyse Baker.
Il sentimento è reciproco. La cantante ha anche recentemente parlato di Baker sul suo blog, accreditandola per averle dato la "passione e la libertà di ballare di nuovo". Ha aggiunto: "Mi ha fatto sentire potente come donna, mi fa ricordare di divertirmi sempre, dimenticare la perfezione e possedere quello che stai facendo".
Ricki Lago
Ricki Lago
mettere le lingue scodinzolando quando ha presentato in anteprima una silhouette più snella all'inizio di questa stagione Ballando con le stelle. L'ex conduttrice di talk show ringrazia la celebrità The Bar Method per averla aiutata a mettersi in forma per lo spettacolo. Secondo quanto riferito, ha anche trascorso una settimana di allenamento intensivo con il metodo del bar in un'esclusiva spa in Messico, e in seguito ha definito l'allenamento un "calcio del culo" su Twitter.
Kirstie Alley
Un recente stint su Ballando con le stelle aiutato Kirstie Alley versato un segnalato 100 sterline. Anche se è improbabile che balli ancora quattro ore al giorno, è riuscita a mantenere il suo regime di allenamento e a mantenere spento il peso.
Kelly Osbourne
Un altro DWTS allume, Kelly Osbourne ha perso quasi 50 libbre da quando ha partecipato allo show nel 2009. Recentemente ha attribuito al metodo The Bar, ispirato al balletto, l'aiuto che l'ha aiutata a "ottenere muscoli" in "posti [lei] non sapeva [lei] di poterli ottenere".
Minnie Driver
Caccia alla buona volontà
attrice Minnie Driver ha preso il mix di Zumba, danza del ventre, pliometria e allenamento della forza noto come JÄM (abbreviazione di Juicy Athletic Moves) 2-3 volte a settimana negli ultimi due anni, afferma la creatrice dell'allenamento Neda Soderqvist. "Ha un corpo splendido, lungo e snello e JÄM ha ulteriormente rafforzato il suo nucleo mentre sviluppava e modellava la sua silhouette", afferma Soderqvist.
Oltre a guadagnare "resistenza, forza e flessibilità", aggiunge anche, "Minnie può davvero fare una mossa!" L'autista ha persino professato il suo amore per JÄM su Vivi con Regis e Kelly, dicendo "E' un po' come l'hip-hop sudafricano... stai al passo, ed è BUONO!"
Rosa
Un altro devoto di JÄM, Rosa, si è fatta strada con l'hip-hopping verso un corpo killer post-bambino. "Da quando è tornata ad allenarsi, è stato un vero piacere guardarla e lavorare con lei", dice Soderqvist. "Il suo obiettivo numero uno è rimanere in salute e forte come donna e madre". Per non parlare di quelle acrobazie impressionanti che fa nei suoi spettacoli!
Brooke Burke
Lei non solo Ballato con le stelle e ha vinto, in seguito è diventata l'ospite dello spettacolo. Ora, di Brooke Burke godendosi le sessioni JÄM settimanali insieme a star come Minnie Driver, Mira Sorvino, e Rosa.
"Brooke è già in una forma incredibile, ma di recente si è unito ai corsi e ha scoperto rapidamente che JÄM non è uno scherzo!!" dice il creatore dell'allenamento, Neda Soderqvist. "Ora sta bruciando le lezioni, seguendo tutte le mosse e ispirando il resto di noi. Lei di tutte le persone sa e apprezza quante calorie può bruciare ballando".
Erin Andrews
Lavorare con l'allenatore di Los Angeles Mario Serban (specializzato nell'aiutare i ballerini a proteggersi dagli infortuni durante le competizioni) ha aiutato questa giornalista sportiva a farsi strada fino alla finale. Un infortunio richiesto Erin Andrews arruolare l'aiuto di Serban mentre era in competizione nella stagione 10 di Ballando con le stelle. "Mi sono fatto male alla schiena durante la quarta settimana di spettacolo. Sotto la cura di Mario, non solo ho potuto ballare quella settimana, ma sono rimasto in gara fino alla fine. So che il mio corpo non ce l'avrebbe fatta a superare tre mesi di intenso allenamento di danza senza Mario", ha detto Andrews.
Carmen Elettra
Che tu sia d'accordo o meno, la pole dance è una forma di danza e Carmen Elettra lo attribuisce alla sua figura da sbavare. La star, che ha iniziato come ballerina in uno spettacolo in un parco di divertimenti nei primi anni '90, alla fine ha creato la sua linea di DVD di fitness aerobica Striptease, con l'aiuto dell'istruttrice di celebrità Jennifer Galardi.
Julianne Hough
Questo Ballando con le stelle professionista trasformato a piede libero l'attrice si mantiene in forma facendo altro, ballando! "Julianne ha costruito la sua carriera sui suoi talenti nella danza", afferma Galardi, che ha lavorato con la star nella sua serie di DVD di fitness Balla con Julianne. "Così abbiamo lavorato insieme per creare una programmazione che integrasse le sue capacità naturali al fine di rafforzare e tonificare il corpo e prepararlo a ballare o girare tutto il giorno".
Vanessa Simmons
Metà del duo stilistico per la linea Pasticceria, protagonista di MTV's Run's House e Le ragazze di papà è un devoto di un allenamento divertente che è una fusione di yoga, scultura del bottino e danza cardio chiamato Yoga Booty Ballet. "È un buon modo per rilassarsi, rimettersi in forma e ballare con la tua musica preferita", Vanessa Simmons dice. "È così divertente, ti dimentichi che ti stai allenando!"
Kelly Ripa
Come un "adolescente paffuto" autoproclamato che è apparso nello show Festa da ballo USA, Kelly Ripa ha fatto molta strada da quei giorni. Mentre secondo quanto riferito fa una miscela di allenamenti intensivi come il ciclismo, le flessioni e il popolare Physique 57, una volta ha mostrato a SHAPE una delle sue mosse di tonificazione preferite nota come Thigh Dancing Home Workout.
Drew Barrymore
Aggiungere Drew Barrymore alla lunga lista di celebrità che si fanno strada verso il fitness con il metodo The Bar ispirato al balletto. Nel 2008 ha detto Rivista di persone "ti fa solo saltare il culo." Combinalo con le corse, le sessioni di Pilate e il mangiare bene e si vede sul fisico super in forma delle attrici.
Eliza Dushku
Un altro fan di The Bar Method, Eliza Dushku all'inizio di quest'anno su Twitter l'ha pubblicizzato come il suo "allenamento assoluto preferito". "Rende il mio corpo così stretto eppure fluido, flessibile e aggraziato", ha twittato l'attrice.
Lisa Rinna
Dopo aver fatto uno spettacolo impressionante su Ballando con le stelle nel 2006, Lisa Rinna ha recitato in un DVD di allenamento ispirato alla danza del 2008 chiamato "Dance Body Beautiful". In seguito ha scritto su Twitter dicendo che sperava che The Bar Method "la portasse [dietro] più vicino alle sue orecchie". Anche se non possiamo confermare che sia realmente accaduto, il primo Melrose Place la star ha mostrato le sue mosse a Broadway? Chicago.
Marie Osmond
Un altro Ballando con le stelle storia di successo nella perdita di peso, Marie Osmond ha perso più di 30 libbre durante il suo periodo nello show, dicendo a un tabloid che dovrebbe essere chiamato "Ballando con la fame!" Ha anche riconosciuto che la danza l'ha aiutata ad aggiungere massa muscolare e tagliare pollici dai fianchi e dalla vita.
Vanessa Williams
Il multitalento Vanessa Williams mantiene la forma senza sforzo, una volta ha detto a SHAPE che l'utilizzo di un servizio di consegna pasti a domicilio ha aiutato a tenere sotto controllo le calorie. Ma mantenere la sua figura in forma richiede più di una semplice dieta, quindi quando non sta sudando con il suo personal trainer, Williams ha detto che si rivolge all'allenamento di ispirazione latina noto come Zumba.
Eva Longoria
Il Casalinghe disperate l'attrice è nota per scuotere la sua routine di fitness con una o due lezioni di Zumba. Anche il suo personaggio Gabby è un fan immaginario, una volta lo ha fatto riferimento nello show.
Janet Jackson
Qualsiasi fan di Janet Jackson la ama per i suoi passi di danza tanto quanto per il suo canto. Ma poiché il suo peso è aumentato negli anni (una volta, secondo quanto riferito, è sceso di 60 libbre in soli quattro mesi); riesce sempre a presentarsi sul palco facendo una mossa, apparendo più in forma che mai.
Maggiori informazioni su SHAPE.com:
Allenamenti delle celebrità di cui non hai mai sentito parlare
Allenamento per le gambe assassine di Stacey Keibler
10 stelle che lusingano le loro migliori risorse