20 canzoni positive per il corpo che ti aiuteranno ad amare te stesso
Contenuto
Non c'è dubbio, stiamo vivendo in un'era in cui le donne governano il mondo, beh, l'industria musicale, almeno. E i nostri artisti preferiti sembrano così diversi come sembrano, dimostrando che donne di tutte le forme e dimensioni possono assolutamente ucciderli sul palco. (Incontra otto celebrità che danno il dito medio ai body shamer.)
Anche meglio? Queste rockstar predicano l'accettazione del corpo e la fiducia nel corpo con ogni parola che cantano. Se trovi una delle canzoni positive per il corpo delle donne qui sotto, imparerai tanto nell'amore per te stesso quanto nei ritmi dance. E non iniziate nemmeno con l'intero catalogo di Beyoncé-Queen Bey è un'ode al sentirsi se stessi.
La prossima volta che farai squat, premi play sull'inno amante del bottino di Meghan Trainor "All About That Bass" o sulla versione di J.Lo, "Booty", o sull'OG "Bootylicious" di Destiny's Child (abbiamo più dei migliori canzoni bottino da dove provenivano). Vuoi un rinfresco prima della serata tra ragazze? Se "Milkshake" di Kelis non fa per te, abbiamo "Fancy" di Iggy Azalea, "Rockstar 101" di Rihanna e "Hips Don't Lie" di Shakira.
E nel caso in cui tutto ciò che stai cercando è un promemoria più sincero che sei assolutamente ***perfetto, c'è "Love Yourself" di Hailee Steinfeld e, naturalmente, "Beautiful" di Christina Aguilera (dai, non hai non credo che lo lasceremmo fuori, vero?). Ora, come ha cantato così famoso Justin Bieber, "dovresti andare e amare te stesso".