Suggerimenti per rimanere in salute quando il tuo coinquilino è malato
Autore:
Annie Hansen
Data Della Creazione:
8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento:
22 Novembre 2024
Contenuto
Le stagioni stanno cambiando e con questo diamo il benvenuto alla stagione del raffreddore e dell'influenza. Anche se riesci a mantenerti in salute, il tuo compagno di stanza potrebbe non essere così fortunato. I virus presenti nell'aria sono rapidi sia da catturare che da diffondere, quindi assicurati di proteggerti a casa. Potresti condividere un soggiorno, ma non dovresti condividere un raffreddore.
- Sii una macchina pulita: I germi amano vivere sulle maniglie delle porte e sugli interruttori della luce. Trascorrono anche molto tempo sui ripiani della cucina. Queste aree sono essenziali da pulire per eliminare i batteri. E l'acqua non basta! Usa candeggina o un altro detergente antibatterico per tenere a bada i germi. Le salviette Clorox sono un modo semplice per pulire velocemente senza risentire il tuo compagno di stanza.
- Esponi saggiamente il disinfettante per le mani: Pensa a dove potresti averne bisogno, ed è esattamente dove dovresti metterlo. Sui lavandini del bagno, nelle cucine e vicino alla porta d'ingresso ci sono tutti i posti in cui potresti usare una raffica di servizi igienico-sanitari. Usarlo prima o dopo essere entrati in questi punti manterrà i germi al minimo.
- Tieni Kleenex a portata di mano: Più fazzoletti è disponibile, meno è probabile che la tua coinquilina pulisca i germi sulle sue mani, che in seguito si spostano sui mobili che condividete entrambi. Se allestisci una scatola nelle aree comuni, come su un tavolino da caffè in soggiorno, richiederà l'uso di fazzoletti usa e getta rispetto al maglione o alla mano.
- Fai scorta di vitamina C: Il mio modo preferito per assumere la vitamina C è attraverso un integratore chiamato Emergen-C. Molti di voi ne hanno sentito parlare e della sua potente formula antiossidante per scongiurare il raffreddore, ma potete anche usarlo prima di sentirvi male. Aggiungerlo all'acqua e berlo una volta al giorno al posto delle vitamine può rafforzare la tua immunità per dare al tuo sistema quella forte resistenza di cui ha bisogno quando si vive con un coinquilino infetto. Lo zinco è anche un ottimo integratore da assumere se senti venire il raffreddore.
- Lavare la biancheria condivisa: In uno spazio abitativo condiviso, la camera familiare può essere un terreno fertile per virus e batteri. Se hai una fodera per il divano, sarebbe una buona idea lavarla prima. Il tuo divano è il nuovo letto per chi è rimasto malato a casa e, a differenza delle lenzuola del tuo letto, raramente viene lavato. Non preoccuparti se non puoi dare al tuo divano un po 'di TLC, però; coperte e cuscini sono altrettanto colpevoli di ospitare questi microbi, quindi la pulizia di tutti i materiali condivisi ti aiuterà a mantenere la tua casa sana e priva di germi.
Altro da FitSugar:
Allenamenti a prova di Klutz progettati per gli scoordinati
10 consigli per prendere la tua prima lezione di sbarra
Break on Through: rimanere positivi durante un altopiano dimagrante