La nuova foto di Shannen Doherty ci mostra com'è veramente la chemio
Contenuto
Da quando ha rivelato la sua diagnosi di cancro al seno nel 2015, Shannen Doherty è stata piacevolmente onesta sulla realtà della convivenza con il cancro.
Tutto è iniziato con una potente serie di post su Instagram che mostravano la sua testa rasata dopo la chemio. Più tardi, ha condiviso un tributo emotivo a suo marito, affermando che era la sua "roccia" durante questo periodo difficile.
La maggior parte delle volte, l'attrice di 45 anni offre alle persone che combattono il cancro un barlume di speranza. Di recente, ha condiviso un video di lei che balla anche se non aveva voglia di alzarsi dal letto quel giorno. Un'altra volta, ha fatto un'apparizione sul tappeto rosso per aumentare la consapevolezza sul cancro.
Altre volte può essere onesta sul lato oscuro della chemioterapia e del trattamento del cancro.
"A volte sembra che non ce la farai. Passa", sottotitola la foto. "A volte il giorno successivo o 2 giorni dopo o 6, ma passa e il movimento è possibile. La speranza è possibile. La possibilità è possibile. Alla mia famiglia di cancro e a tutti coloro che soffrono ... resta coraggioso. Resta forte. Resta positivo".
Più recentemente l'attrice si è aperta di nuovo, raccontando ai suoi fan l'ultimo passo nel suo trattamento per il cancro al seno.
"Primo giorno di radioterapia", ha scritto lunedì nella didascalia di una foto su Instagram. "Sembra che sto per correre, il che è accurato. Le radiazioni mi spaventano. Qualcosa nel non essere in grado di vedere il laser, vedere il trattamento e avere questa macchina che si muove intorno a te mi spaventa."
Nonostante la sua paura e ansia, Doherty è sicura che imparerà ad adattarsi. "Sono sicuro che mi ci abituerò, ma in questo momento ... lo odio", ha scritto.
Sia che tu stia combattendo una malattia terminale, sia che tu stia combattendo attraverso i molti ostacoli della vita, non c'è dubbio: le parole di Doherty sono potenti. Grazie per essere sempre una tale ispirazione Shannen Doherty. Non cambiare mai.