Selena Gomez torna agli occhi del pubblico con un discorso emozionale degli AMA
Contenuto
Nella sua prima apparizione pubblica da agosto, Selena Gomez ha fatto un bel ritorno agli American Music Awards di domenica. Gomez si era presa una pausa ben pubblicizzata, citando il suo bisogno di far fronte all'ansia, agli attacchi di panico, alla depressione e alla sua recente diagnosi di Lupus.
La 24enne è salita sul palco dopo aver vinto il premio per l'artista rock/pop preferita. "Ho tenuto tutto insieme abbastanza da non deluderti mai", ha detto. "Ma l'ho tenuto troppo insieme al punto in cui mi sono deluso. Ho dovuto smettere perché avevo tutto ed ero assolutamente distrutto dentro".
"Non voglio vedere i tuoi corpi su Instagram", ha detto, mettendosi una mano sul cuore. "Voglio vedere cosa c'è qui dentro."
"Non sto cercando di ottenere la convalida, né ne ho più bisogno", ha continuato. "Tutto quello che posso dire è che sono così grato di avere l'opportunità di poter condividere ciò che amo ogni giorno con le persone che amo. Devo dire grazie mille ai miei fan, perché voi ragazzi siete così dannatamente leale, e non so cosa ho fatto per meritarti."
"Ma se sei rotto, non devi rimanere distrutto. Questa è una cosa che dovresti sapere su di me: mi interessano le persone. E questo è per te."
Il suo discorso emotivo e incoraggiante ha toccato una corda, specialmente con coloro che hanno lottato con la malattia mentale.
Ha anche commosso i milioni di telespettatori che guardavano gli AMA, che potevano riconoscersi totalmente in come si sentiva Gomez (anche Lady Gaga ha pianto!). Prima o poi, tutti abbiamo vissuto momenti in cui ci siamo delusi o non ci siamo sentiti al meglio o abbiamo avuto paura di chiedere aiuto. L'onestà di Gomez la dice lunga sull'importanza di prendersi cura di se stessi prima di farsi prendere dal vortice frenetico e folle che chiamiamo vita.
Bentornato, Sel. Grazie per mantenerlo sempre reale.
Guarda il suo intero discorso qui sotto.