La serie di foto di questa adolescente offre una nuova prospettiva sui commenti di Trump sulle donne
Contenuto
Il contraccolpo che provoca vergogna sui social media è tutt'altro che nuovo; ma alla luce della campagna presidenziale e della vittoria di Donald Trump, alcune donne scelgono di usare i suoi commenti come ispirazione per affrontare l'argomento. ICYMI (quale, come potresti?) Trump è stato accusato di molestie sessuali da diverse donne, è stato catturato in un nastro "Access Hollywood" che faceva commenti volgari sulle donne e accusato di aver svergognato il corpo di un'ex Miss Universo. (Ovviamente, questa serie non è passata inosservata. Poco prima delle elezioni, il team della campagna elettorale di Hillary Clinton ha pubblicato questo potente annuncio utilizzando commenti simili di Trump in combinazione con immagini di giovani ragazze.)
Ma solo perché le elezioni sono finite non significa che le persone abbiano finito di fare un punto sui commenti di Trump sulle donne; ecco perché Aria Watson, una studentessa di 18 anni del Clatsop Community College in Oregon, ha creato la serie #SignedByTrump come progetto per la sua lezione di introduzione alla fotografia, secondo Buzzfeed News.
Ha pubblicato la serie su Tumblr l'8 dicembre (dopo che apparentemente è stata cancellata da Facebook e Instagram), con questa didascalia: "#SignedByTrump. Solo alcune delle citazioni che il presidente eletto, Donald Trump, ha detto sulle donne". Dopo pochi giorni, le foto hanno iniziato a fare il giro di Internet e Watson non potrebbe essere più felice.
"Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il mio progetto, #SignedByTrump. Sono senza parole", ha scritto in un post su Instagram. "Mi rende così incredibilmente felice che la mia voce, e la voce di milioni di altri, stia venendo fuori. Tuttavia, sono anche triste di aver dovuto realizzare questa serie di foto. Ma questa è una triste realtà e dobbiamo riunitevi in questo periodo e parlate".
Dai un'occhiata ad alcune selezioni dal suo progetto qui sotto. (Quindi vai alla nostra pagina #LoveMyShape per provare ancora più sensazioni #bodylove.)