Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Peloton ha appena rilanciato il suo centro yoga e ha qualcosa per tutti - Stile Di Vita
Peloton ha appena rilanciato il suo centro yoga e ha qualcosa per tutti - Stile Di Vita

Contenuto

Il ciclismo potrebbe essere stato la prima arena di dominio di Peloton, ma hanno aggiunto lentamente ma inesorabilmente anche allenamenti su tapis roulant e allenamento della forza alla loro bacheca dei trofei. Sebbene le loro offerte di yoga siano in circolazione sin dall'inizio, fino ad ora sono passate in secondo piano rispetto agli allenamenti più intensi della piattaforma.

Il 20 aprile, Peloton ha rilanciato il suo centro yoga, aggiungendo tre nuovi istruttori al mix, prossime lezioni in due nuove lingue (spagnolo e tedesco) e una nuova suddivisione delle lezioni per tipo di yoga.

I nuovi istruttori - Mariana Fernández, Nico Sarani e Kirra Michel - provengono tutti da ambienti diversi e portano qualcosa di diverso sul tappeto. (Correlato: il miglior istruttore di gruppo per abbinare il tuo stile di allenamento)


Fernández, di Tampico Tamaulipas, Messico, insegna yoga da 11 anni e guiderà le nuove lezioni di lingua spagnola di Peloton. Come maratoneta, usa lo yoga per complimentarsi con il suo allenamento.

"Questa realtà è più grande di qualsiasi sogno... posso usare il mio background artistico, come atleta, e la mia passione per lo yoga per insegnare a @onepeloton sia in spagnolo che in inglese", ha scritto in un annuncio su Instagram . "Includiamo più membri, facciamo crescere la nostra famiglia e sarò la tua più grande cheerleader con ogni respiro e ogni posa. Grazie per questa opportunità".

Nato a Francoforte, in Germania, Sarani ha studiato e insegnato yoga a Bali, in Australia e in Germania (tra gli altri luoghi) e insegnerà le nuove lezioni di tedesco della piattaforma. "Peloton Yoga va in Germania - e sono SUPER FIERA di farne parte come primo istruttore tedesco di Peloton Yoga! Resta sintonizzato per ulteriori informazioni in arrivo la prossima settimana", ha scritto in un post su Instagram.


E poi c'è Michel, che è cresciuto a Byron Bay, in Australia, come ballerino e surfista. Nonostante inizialmente fosse molto contraria allo yoga, alla fine si rese conto della sua utilità nell'allenamento incrociato e notò i numerosi benefici sulla sua salute mentale e sul suo corpo.

"Sono così entusiasta di annunciare che mi sono unita alla famiglia Peloton come uno dei loro nuovi istruttori di yoga insieme a due donne FENOMENALI, @tiamariananyc e @nicosarani (che ADORO 💕)", ha scritto in un post su Instagram. "Noi tre ci stiamo unendo al team già incredibilmente forte e competente di istruttori di yoga a cui sono onorato di insegnare. 🖤✨🙌🏼 Questo è qualcosa su cui tengo gli occhi da anni e dimostra quella dedizione e il duro lavoro ripaga. Non vedo l'ora di essere in grado di connettermi con tutti voi e di continuare a piantare e aiutare ad innaffiare i semi dell'autoriflessione, dell'accettazione, della comprensione e della crescita personale che lo yoga ci offre. Che dono. Che dono. un sogno divenuto realta!"


Oltre a questi nuovi istruttori e alle offerte in nuove lingue, Peloton sta introducendo un nuovo allestimento per le sue lezioni di yoga. Ora, l'esperienza dello yoga Peloton dividerà le lezioni in cinque "elementi", in modo che tu possa trovare più facilmente il tipo di flusso che stai cercando. Ad esempio, i principianti possono guardare al Yoga di base sezione per costruire una base solida, imparare le pose di base e provare lo yoga tradizionale in stile flow. Gli utenti che cercano più di una sfida possono dare un'occhiata al Power Yoga classi per una piccola spinta in più. Il Focus Yoga Il gruppo ti aiuterà a perfezionare alcune pose (pensa: posa del corvo, verticale, ecc.) in modo da poter migliorare la tua pratica con precisione. Sintonizzati su a Yoga di recupero classe se stai cercando di rallentare, riposare e recuperare durante una giornata di riposo o dopo l'allenamento. E infine, prova Yoga dell'Unità per una lezione che sembra un evento speciale, che sia parte di una serie di artisti (ciao, Beyoncé!), in occasione di una vacanza o all'interno dell'ombrello prenatale/postnatale.

Se hai utilizzato la tua iscrizione al Peloton per tutti gli allenamenti hardcore ma hai trascurato questa incredibile pratica mente-corpo - o se sei uno yogi serio e hai trattenuto l'iscrizione a causa della loro quantità inferiore di offerte - considera questo la tua scusa per provare le nuove lezioni di yoga di Peloton. Dopotutto, è gratuito per i primi 30 giorni per i nuovi membri.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

12 posizioni yoga per il dolore al collo

12 posizioni yoga per il dolore al collo

PanoramicaIl dolore al collo è etremamente comune e può eere cauato da diveri fattori. Queti includono attività quotidiane che comportano chemi di movimento in avanti ripetitivi, catti...
Qual è la relazione tra cheloidi, cicatrici e tatuaggi?

Qual è la relazione tra cheloidi, cicatrici e tatuaggi?

Coa dovreti apereC'è molta confuione ul fatto che i tatuaggi cauino cheloidi. Alcuni avvertono che non dovreti mai farti un tatuaggio e ei incline a queto tipo di teuto cicatriziale.e non ei...