Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come spaccarsi di Burpees nel modo giusto!
Video: Come spaccarsi di Burpees nel modo giusto!

Contenuto

I burpees hanno una reputazione per un motivo. Sono uno degli esercizi più efficaci e impegnativi in ​​circolazione. E gli appassionati di fitness di tutto il mondo adorano odiarli. (Correlato: perché questo allenatore di celebrità non crede nel fare burpees)

Che cos'è un burpee, chiedi? L'esercizio del burpee è essenzialmente la combinazione di una spinta tozza e un salto tozzo e, a volte, un push-up. Esatto: ci sono diversi modi per fare i burpees. Alcuni professionisti allenano i burpees con un push-up o una stecca per far cadere il corpo completamente a terra (lo stile CrossFit burpee), mentre altri allenatori allenano i burpees con un semplice salto indietro su una tavola. (Ma di più su questo, e su come fare un burpee corretto, in un secondo.)

Indipendentemente da come esegui esattamente l'esercizio, i burpees trasformano il tuo corpo nella migliore attrezzatura per l'allenamento di sempre, allenando praticamente tutti i muscoli del tuo corpo - comprese spalle, petto, addominali, quadricipiti, interno coscia, glutei e tricipiti - e inviando la tua frequenza cardiaca alle stelle per incredibili benefici per l'aumento delle calorie e la costruzione muscolare, afferma il personal trainer Mike Donavanik, CSCS (Correlato: La sfida Burpee di 30 giorni che ti prenderà completamente a calci in culo)


Ma per ottenere il massimo da ogni ripetizione, devi sapere non solo come eseguire un burpee, ma anche come eseguire un burpee corretto con la forma corretta. Qui, Donavanik condivide suggerimenti passo passo su come padroneggiare l'esercizio del burpee.

Come fare un burpee

  1. Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, il peso sui talloni e le braccia lungo i fianchi.
  2. Spingi indietro i fianchi, piega le ginocchia e abbassa il corpo in uno squat.
  3. Metti le mani sul pavimento direttamente davanti e appena dentro i piedi. Sposta il peso sulle mani.
  4. Salta indietro i piedi per atterrare dolcemente sugli avampiedi in una posizione di plank. Il tuo corpo dovrebbe formare una linea retta dalla testa ai talloni. Fai attenzione a non abbassare la schiena o a non sollevare il sedere in aria, poiché entrambi possono impedirti di allenare efficacemente il tuo core.
  5. Facoltativo: abbassarsi in un push-up o abbassare il corpo completamente sul pavimento, mantenendo il nucleo impegnato. Push-up per sollevare il corpo da terra e tornare in posizione di plank.
  6. Salta indietro i piedi in modo che atterrino appena fuori dalle tue mani.
  7. Allunga le braccia sopra la testa e salta in aria in modo esplosivo.
  8. Atterra e abbassa immediatamente la schiena in uno squat per la prossima ripetizione.

Suggerimento per il modulo: Evita di "scorrere" il corpo da terra sollevando prima il petto e lasciando i fianchi a terra quando sollevi il corpo da terra.


Come rendere i burpees più facili o più difficili

Non si può evitare la verità: l'esercizio del burpee è brutale. Fortunatamente, questa mossa è super versatile e può essere adattata a qualsiasi livello di forma fisica, sia che tu stia lavorando per completare un intero allenamento di burpee, sia che tu stia facendo un passo avanti per fare correttamente l'esercizio del burpee.

Come rendere più facile un burpee

  • Non abbassare il corpo a terra durante la parte del plank.
  • Spostati in una posizione di plank facendo un passo, anziché saltare, con i piedi dietro di te.
  • Rimuovere il salto alla fermata; basta alzarsi e allungare le braccia sopra la testa, sollevandosi sulle punte dei piedi.

Come rendere più duro un burpee

  • Aggiungi un push-up alla posizione della plancia.
  • Aggiungi una piega del ginocchio al salto.
  • Esegui l'intero burpee su una sola gamba (quindi cambia lato e fallo sulla gamba opposta).
  • Aggiungi peso (vedi: il burpee di ferro rotante).
  • Aggiungi un calcio d'asino, à la the killer hotsauce burpee.

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

I migliori passeggini a ombrello del 2020

I migliori passeggini a ombrello del 2020

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Miglior paeggino ombrello economico...
Psoriasi e cheratosi pilare: sintomi, trattamento e altro

Psoriasi e cheratosi pilare: sintomi, trattamento e altro

Due condizioni differentiLa cheratoi pilare è una condizione minore che caua piccole protuberanze, proprio come la pelle d'oca, ulla pelle. A volte viene chiamata "pelle di pollo"....