Non smettere di credere in questa playlist di rock running anni '80
Contenuto
Che tu ami l'hair metal o il buon vecchio hard rock, gli anni '80 hanno portato la febbre ben oltre il campanaccio. Cori di inni, assoli di chitarra lamentosi: la scena musicale era più rumorosa e appariscente che mai.
Il che rende le canzoni rock di quell'epoca Esattamente ciò di cui hai bisogno per farti pompare il sangue durante una corsa, sia che tu stia ravvivando la tua routine sul tapis roulant o semplicemente cercando un modo per aggiungere un po' di eccitazione al tuo allenamento per la maratona (Dio sa che hai bisogno di quanto più dramma musicale possibile durante quelle lunghe corse) . Tenere il passo o spingersi verso un momento migliore non è un problema quando hai un grande riff di chitarra per tirarti su, giusto? (Il genere non funziona solo per il cardio: quando non ti senti in grado di correre, cambia la colonna sonora con queste classiche canzoni rock per l'allenamento della forza).
Preparati con "Rock and Roll Ain't Noise Pollution" degli AC/DC e "Paradise City" dei Guns N' Roses (un classico!). Aumenta il ritmo con "Hot Blooded" e "Money for Nothing". Canalizza il tuo interiore Top Gun vibrazioni da pallavolo su "Playin' with the Boys" di Kenny Loggins, poi fai sul serio con "Enter Sandman" dei Metallica prima di ballare lungo il marciapiede con "Girls, Girls, Girls" dei Motley Crue e sfrecciare attraverso un buon giro o due con gli Scorpions "Scuoti come un uragano". Affronta un periodo difficile con "Panama" e "Crazy Train" di Van Halen (Ozzy è sempre bravo per una sferzata di energia a fine partita), quindi rilassati con un piccolo Whitesnake e "Separate Ways" di Journey.
Non sei un fan del rock anni '80? Nessun problema. Per un po' di varietà di playlist, scegli la scaletta Ultimate Rihanna, alcune fantastiche canzoni per l'allenamento del bottino o prova alcuni brani di Country's Hottest Women.