Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
The ONLY 4 Exercises You Need To Build Muscle MASS! - Hit Every Muscle
Video: The ONLY 4 Exercises You Need To Build Muscle MASS! - Hit Every Muscle

Contenuto

Pensa a tutti gli atleti professionisti che ammiri. Cosa li rende così grandi oltre alla loro tenacia e dedizione al loro sport? La loro formazione strategica! Esercizi di agilità, movimenti laterali e di rotazione, costruzione di forza e potenza e un'enfasi sulla stabilità e sull'equilibrio del core fanno tutti parte di ciò che rende gli atleti agili, veloci e atletici in generale.

Non devi essere un atleta professionista con un contratto Nike per allenarti come tale, e così facendo aumenterai le tue abilità se sei un corridore che mira al tuo prossimo PR, un CrossFitter che cerca di superare il tuo prossimo WOD, o un Weekend Warrior che vuole solo allenarsi efficacemente senza infortuni. (Correlato: l'allenamento di Jillian Michaels di 20 minuti per aumentare potenza e forza)

L'allenatore Hannah Davis, fondatrice di Body By Hannah, sa come allenare gli atleti di tutti i giorni e ha progettato questo allenamento attorno al suo caratteristico metodo Body.Fit. Questo circuito ti trasformerà in un atleta potente, anche se gli sport D1 non hanno mai fatto parte della tua vita. Ogni mossa è creata pensando all'agilità, alla potenza, alla forza o all'equilibrio e insieme costruiscono sia l'atletismo a tutto tondo che le abilità funzionali per la vita di tutti i giorni. (P.S. Dai un'occhiata agli esercizi con i kettlebell preferiti di Davis per ottenere il sedere forte dei tuoi sogni.)


Come funziona: Esegui ogni esercizio per 1 minuto ciascuno, riposando per 30 secondi tra ogni movimento. Esegui 3 round in totale.

Di cosa avrai bisogno: Un set di manubri di peso moderato

Per l'agilità: Figura 8 Quick Step

UN. Posiziona i manubri a terra a circa 2 piedi di distanza, uno davanti e leggermente a destra dell'altro in modo che siano posizionati diagonalmente l'uno dall'altro.

B. Iniziando davanti al manubrio superiore, sposta i piedi intorno al peso superiore e attraverso il centro dello spazio tra i manubri, arrivando intorno al lato sinistro del peso inferiore, facendo un giro sotto di esso, attraverso lo spazio vuoto e torna indietro attorno al manubrio superiore. Creerai un motivo a forma di 8 con i tuoi piedi.

Per il potere: legato con la spinta dell'anca

UN. Stare in piedi con i piedi larghi e tenere le estremità di un manubrio in entrambe le mani all'altezza del petto. Spingi sui talloni e salta in avanti, atterrando dolcemente.

B. Lascia cadere le mani, tenendo ancora il manubrio sul pavimento direttamente sopra le spalle, e salta i piedi indietro nella posizione della tavola.


C. Salta indietro velocemente con i piedi che atterrano fuori dalle mani. Alzati in piedi e trascinati all'indietro per raggiungere la posizione di partenza.

Per forza: strappare il manubrio al mulino a vento

UN. In piedi, tenendo un manubrio nella mano destra, piegati in squat, portando il manubrio tra le gambe in bilico appena sopra il pavimento.

B. Alzati rapidamente, spingendo il manubrio in alto.

C. Con il braccio dritto che tiene ancora sollevato il manubrio, ruota il busto, accovacciati e porta la mano libera dietro le gambe. Torna lentamente in piedi e riporta il manubrio nella posizione di partenza.

Per l'equilibrio: Hop-Chop laterale

UN. In piedi, tenendo le estremità di un manubrio in entrambe le mani sulla linea mediana. Salta lateralmente a destra, sollevando la gamba sinistra piegata e ruotando il busto verso destra.

B. Salta lateralmente a sinistra, sollevando la gamba destra piegata e ruotando il busto a sinistra. Ripetere.

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

I livelli di colesterolo HDL possono essere troppo alti?

I livelli di colesterolo HDL possono essere troppo alti?

L'HDL può eere troppo alto?Il coleterolo delle lipoproteine ​​ad alta denità (HDL) viene peo definito coleterolo "buono" perché aiuta a rimuovere altre forme più dan...
Come prendersi cura di un bambino pene

Come prendersi cura di un bambino pene

Ci ono coì tante coe a cui penare dopo aver portato a caa il bambino: alimentazione, cambio, bagno, allattamento, onno (il onno del bambino, non il tuo!) E non dimenticare di prenderti cura del p...