Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Papà diventa nonno (1951) Elizabeth Taylor e Joan Bennett | Commedia romantica
Video: Papà diventa nonno (1951) Elizabeth Taylor e Joan Bennett | Commedia romantica

Contenuto

Se segui Britney Vest su Instagram, probabilmente vedrai le sue foto mentre si allena con gli amici, prova nuove ricette e, fondamentalmente, vive la sua vita più sana. È quasi difficile credere che quasi otto anni fa pesasse 250 libbre e mangiasse principalmente cibo spazzatura.

"Crescendo, non mi è mai importato del mio aspetto, ma tutti intorno a me erano preoccupati per la mia salute e per l'impatto che le mie abitudini alimentari avrebbero avuto sul mio futuro", ha detto di recente. Forma.

I genitori e la nonna di Britney avrebbero cercato di corromperla con soldi, regali e vestiti per incoraggiarla a perdere peso e a smettere di fare spuntini prima di cena, e mentre lei crollava e perdeva un paio di chili qua e là, nel corso degli anni, il suo peso è continuato a puntare.


"È strano perché in realtà ero un bambino piuttosto attivo", dice Britney. "Giocavo a calcio, nuotavo in una squadra di nuoto tutto l'anno, andavo a lezione di allenamento con mia madre, ma non perdevo quasi peso". La madre di Britney iniziò a pensare che Britney avesse una condizione medica che le stava facendo stabilizzare il peso, ma dopo diversi esami della tiroide, divenne chiaro che erano le sue cattive abitudini alimentari il problema. (Mangiava principalmente cibi trasformati.) Sua madre e sua nonna le fecero provare cose come Atkins e Weight Watchers, ma niente si fermò a lungo.

Le cose sono peggiorate quando Britney si è laureata al college. "Ho ottenuto il mio primo lavoro e uscivo con i colleghi ogni giorno a pranzo", dice. "Dopo il lavoro, andavo all'happy hour e prendevo da asporto o uscivo di nuovo a cena perché ero troppo stanco per cucinare". (Correlato: 15 alternative sane, intelligenti e salutari al cibo spazzatura)

È stato solo quando il suo ragazzo ha fatto un commento sul suo peso che le cose sono state messe in prospettiva per lei. "Di tutte le persone nella mia vita, il mio ragazzo all'epoca era l'unica persona che non mi aveva mai dato un cazzo sul mio peso", dice Britney. "Mi aveva sempre accettato per quello che ero, e poi un giorno mi ha chiamato per aver messo su qualche chilo in più. Ha detto che era stanco del fatto che fossi sovrappeso. Ero così arrabbiato e alla fine ci siamo lasciati quel fine settimana. , ma ero anche triste e confuso".


Britney ha impiegato un po' di tempo per superare la rottura, ma una volta che è uscita dall'altra parte, ha finalmente capito che voleva fare un cambiamento per sua. "Mi sono svegliato una mattina e ho detto che era abbastanza", dice Britney. "Era ora o mai più."

È andata dalla sua famiglia e dai suoi amici e per la prima volta ha chiesto aiuto. "Questo è stato un grande passo per me", dice Britney. "Per tutta la mia vita, le persone mi hanno detto cosa dovevo fare per il mio corpo. Ma questa era la prima volta che prendevo l'iniziativa e mi consideravo responsabile".

Ha iniziato andando di nuovo da Weight Watchers, ma ha pagato lei stessa per la prima volta. "C'è qualcosa nel non voler sprecare i tuoi sudati soldi", dice Britney. "Questo è stato un grande motivatore per me. Se tradivo i pasti o saltavo le riunioni, non stavo solo facendo un disservizio a me stesso, stavo sprecando soldi e come graphic designer non ne avevo abbastanza per buttarlo in giro come Quello."


Britney ha anche iniziato a tenere un diario, tenendo un registro dettagliato di tutto ciò che stava mettendo nel suo corpo. "Lo faccio ancora oggi", dice. (ICYDK, seguire una dieta super restrittiva di solito provoca abbuffate.)

Dopo tre mesi di seguire Weight Watchers, Britney ha iniziato a introdurre un po' di esercizio nella sua routine settimanale. "Ogni giorno la mia vecchia coinquilina andava in palestra e mi chiedeva se volevo andare con lei", dice. "Ho sempre detto di no finché un giorno ho deciso di dire di sì".

Britney ha iniziato ad andarci un paio di giorni a settimana e a fare tutto ciò che si sentiva bene. Alla fine, ha iniziato a correre anche lei, ma non stava seguendo un piano rigoroso e non sapeva cosa funzionasse meglio per il suo corpo.Per saperne di più, ha deciso di assumere un personal trainer, che l'ha aiutata a costruire una solida base di allenamento. "Ho avuto una certa esperienza con il sollevamento pesi, ma non ho mai saputo quanto potesse davvero cambiare e modellare il tuo corpo", dice. "Avere un allenatore mi ha insegnato tanto e mi ha dato la libertà di fare domande. Ero così curiosa di determinati esercizi e di cosa dovevo lavorare e quanto cardio fare. Dopo tre mesi ho visto enormi miglioramenti nel mio corpo e mi sono sentito Stupefacente."

Nel corso dell'anno e mezzo successivo, Britney aveva un obiettivo: la coerenza. "Quando ho iniziato a perdere molto peso, ho iniziato a vedere molta pelle in eccesso intorno allo stomaco e ai fianchi", dice. "Sapevo che avrei voluto un intervento chirurgico di rimozione della pelle, ma ero nervoso per il tempo di recupero e per il ricadere nelle mie vecchie abitudini. Quindi ho trascorso il tempo prima di farlo assicurandomi che il mio nuovo stile di vita fosse il più sostenibile possibile. mi sono ripromesso che se fossi andato fino in fondo con l'intervento, sarebbe stato l'ultimo che avrei mai fatto". (Correlato: 8 modi in cui l'esercizio influisce sulla tua pelle)

Dopo aver raggiunto il suo obiettivo di peso di 165 libbre, Britney ha subito un intervento chirurgico di rimozione della pelle. Dopo circa quattro settimane di recupero, era tornata e da allora non si è più guardata indietro. "Ho continuato a seguire Weight Watchers per un po' per essere assolutamente sicura che sarei rimasta sulla buona strada, ma alla fine mi sono svezzata", dice. "Oggi seguo una regola 80/20 dove mangio bene la maggior parte del tempo, ma mai così no a una pallina di gelato (o due) quando ne ho voglia". (È vero: l'equilibrio è la cosa migliore che puoi fare per la tua routine di salute e fitness.)

Britney attribuisce a questa mentalità il merito di averle permesso di mantenere 85 sterline di sconto negli ultimi sei anni. "La gente mi chiede continuamente cosa ho fatto per perdere tutto questo peso e io dico loro che tutto si riduce alla coerenza e all'equilibrio", dice. "Solo perché non vedi subito il cambiamento all'esterno non significa che qualcosa non stia accadendo. Devi continuare a fare le scelte giuste, ogni giorno, per molto tempo e alla fine, questo diventerà il tuo ritmo- qualcosa che sarai in grado di sostenere."

Recensione per

Annuncio

Affascinanti Articoli

Tutto ciò che devi sapere sulla produzione e sull'uso della soluzione salina fatta in casa

Tutto ciò che devi sapere sulla produzione e sull'uso della soluzione salina fatta in casa

Co'è la oluzione alina?La oluzione alina è una micela di ale e acqua. La normale oluzione alina contiene lo 0,9% di cloruro di odio (ale), che è imile alla concentrazione di odio n...
Come gestire la trichofilia o un feticismo dei capelli

Come gestire la trichofilia o un feticismo dei capelli

La tricofilia, nota anche come feticimo dei capelli, è quando qualcuno i ente eualmente eccitato o attratto dai capelli umani. Può trattari di qualiai tipo di pelo umano, come peli del torac...