Britney Spears che balla su "Me Too" di Meghan Trainor è tutto ciò di cui hai bisogno per l'allenamento
Contenuto
Se hai bisogno di un po' di allenamento in questo piovoso lunedì mattina (ehi, non ti biasimiamo), non guardare oltre l'Instagram di Britney Spears. La cantante 34enne pubblica spesso simpatici scatti dei BTS di se stessa in giro (vedi sotto) o della sua famiglia.
Questo fine settimana, ha pubblicato un video in cui si lascia andare a "Me Too" di Meghan Trainor. Nel caso in cui dubitassi della sua capacità di "lavorare", lascia che questo metta le cose in chiaro: lei è decisamente ancora capito. Seriamente, guarda i suoi addominali e quegli incredibili passi di danza.
"È passato un po' di tempo dall'ultima volta che mi sono liberata", dice nel video. Non stava scherzando quando l'ha detto. Ha anche lanciato un paio di capelli epico. Seriamente, tutto ciò che riguarda questo video - i suoi passi di danza, i suoi addominali, i suoi pantaloncini rosa, il reggiseno sportivo, il girocollo, i suoi capelli, la coreografia - è #goals.
Dopo aver guardato il video (ipnotizzante, vero? BRB va a guardarlo più e più volte), lascia che la Spears e i suoi addominali incredibilmente tonici ti ispirino a scendere sulla pista da ballo - anche se sei solo tu a scuotere il tuo cosa da solo nella tua stanza che canalizza il tuo Brit-Brit interiore - per un rapido allenamento ispirato alla danza oggi. Ballare da solo con Meghan Trainor non fa per te? Prova invece una di queste lezioni di cardio ispirate alla danza.