Questa sposa ha abbracciato la sua alopecia il giorno del suo matrimonio
Contenuto
Kylie Bamberger ha notato per la prima volta una piccola chiazza di capelli mancanti sulla sua testa quando aveva solo 12 anni. Quando era al secondo anno al liceo, la nativa della California era diventata completamente calva, perdendo anche le ciglia, le sopracciglia e tutti gli altri peli sul corpo.
Fu durante questo periodo che Bamberger scoprì di avere l'alopecia, una malattia autoimmune che colpisce circa il 5% delle persone in tutto il mondo e provoca la caduta dei capelli sul cuoio capelluto e altrove. Ma piuttosto che nascondere la sua condizione o sentirsi a disagio a riguardo, Bamberger ha imparato ad accettarla, e il giorno del suo matrimonio non ha fatto eccezione.
"Non avrei mai indossato una parrucca al mio matrimonio", ha detto Edizione interna. "Mi piace molto distinguermi e sentirmi diverso."
La 27enne ha recentemente condiviso un ritorno al passato nel giorno del suo matrimonio a ottobre, quando ha deciso di camminare lungo il corridoio indossando nient'altro che una fascia in testa per abbinarsi al suo abito bianco da sogno. Ma mentre ora trasuda sicurezza, le cose non sono state sempre così facili.
Quando ha iniziato a perdere i capelli, Bamberger ha provato tutti i tipi di trattamenti, comprese le iniezioni di steroidi. Voleva così disperatamente che i suoi capelli ricrescessero che è persino ricorsa a fare la verticale più volte al giorno, sperando di aumentare il flusso sanguigno al cuoio capelluto, ha condiviso nell'intervista. (Correlato: quanta perdita di capelli è normale?)
E quando i medici le hanno diagnosticato l'alopecia, ha iniziato a indossare parrucche per evitare di sentirsi come se si fosse distinta.
Non è stato fino al 2005 che Bamberger ha deciso che era felice con se stessa così com'è. Quindi si è rasata la testa e da allora non si è più voltata indietro.
"Quando ho perso i capelli, ero così concentrata su ciò che avevo perso che non mi ero necessariamente concentrata su ciò che avevo guadagnato", ha detto in un recente video su Instagram. "Ho acquisito la capacità di amare finalmente me stesso."
Con i suoi post di ispirazione e la sua contagiosa fiducia, Bamberger sta dimostrando che alla fine della giornata, l'amore per se stessi e l'abbracciarsi per come sei è ciò che conta di più, specialmente nel giorno del tuo matrimonio.