Ashley Graham vuole che tu abbia un "brutto culo" quando ti alleni
Contenuto
Ashley Graham è una bestia in palestra. Se scorri l'Instagram della sua allenatrice Kira Stokes, vedrai la modella spingere slitte, lanciare palle mediche e fare insetti morti con i sacchetti di sabbia (anche quando il suo reggiseno sportivo si rifiuta di collaborare). Guarda più da vicino e noterai una cosa che hanno tutti in comune: Graham si sta assicurando che il suo sedere sia il più "brutto" possibile.
Sì, hai letto bene. Per assicurarsi che la sua forma sia perfetta sopra ogni altra cosa, tutto inizia con ciò che Stokes e Graham hanno coniato "Ugly Butt".
Il duo ha avuto lo spunto intelligente il giorno in cui si sono incontrati, durante la loro prima sessione insieme a febbraio. Stokes ha chiesto a Graham di provare un plank, un push-up e uno squat. Sembra semplice, vero? Stokes (che allena anche Candace Cameron Bure e Shay Mitchell), dice che questo è il suo modo di valutare la connessione mente-corpo di un cliente, e se riescono a inchiodare la forma corretta. "Quando Ashley ha fatto un plank, mi è stato chiaro che non le è mai stato insegnato come coinvolgere veramente il suo core, nonostante si sia allenata per molto tempo", afferma Stokes.
ICYMI, Graham è stata un'atleta per tutta la vita, giocando a basket, pallavolo, calcio e, come puoi vedere su Instagram, yoga aereo, rollerblade e boxe. Anche se ha una coordinazione occhio-mano e un'agilità pazzesche, non aveva padroneggiato l'attivazione del nucleo prima di incontrare Stokes. (Per una seria sfida di base, controlla la nostra Sfida Plank di 30 giorni, creata da Stokes.)
È qualcosa con cui molte persone, anche guerrieri dell'allenamento, lottano, secondo Stokes. Tutto inizia con la comprensione che il tuo core non lo è Appena i tuoi addominali. "I muscoli del core includono tutti i muscoli della parte anteriore e posteriore del corpo, dai glutei (glutei) all'inserimento dei muscoli dorsali. Essenzialmente è tutto tranne la testa e gli arti", spiega l'allenatore di serie A. È qui che entra in gioco il brutto culo. (Correlato: 7 esercizi di culo che Ashley Graham usa per costruire un bottino più forte)
Quando Graham ha mostrato il suo plank, ha fatto ciò che le viene naturale come modella: bottino pop, o come lo chiamano affettuosamente Graham e il suo allenatore, "Hot Butt". "Se chiedi a qualcuno che è abituato a fare la modella per otto ore al giorno di rimboccare e tirare dentro il sedere, loro sono tipo, 'eh? In ogni foto dovrei metterlo in evidenza, e ora dovrei fare il contrario?' Ma se permetti al bacino di inclinarsi in avanti (posizione del bottino) invece di piegare leggermente il bacino e coinvolgere i glutei (posizione 'Ugly Butt'), ti stai preparando per avere un vero dolore in futuro, dice Stokes.
Quella prima sessione Stokes insegnò a Graham come piegare leggermente il bacino verso l'interno e stringere i glutei per attivare il suo core Graham guardò il suo allenatore e disse: "Oh mio Dio! Penso che per la prima volta ho sentito il mio core”.
Allora perché Stokes dice che niente è più importante dell'attivazione del core? (Ci crede così tanto che ha un'intera lezione chiamata Stoked AthletiCORE, oltre a allenamenti focalizzati sul core sulla sua app.) progettati per condizionare il tuo core attraverso "rafforzamento ponderato e basato sulla resistenza.") "È la centrale elettrica del tuo corpo", dice. "Così tanti movimenti richiedono una forte connessione/attivazione del nucleo per essere eseguiti in modo sicuro ed efficace."
Stokes aggiunge, tuttavia, che ci sono un sacco di modi diversi per coinvolgere il core, non solo gli addominali. "Bridging, crunch di bird dog, lavoro di resistenza dei glutei in cui sei a quattro zampe e pulsi, sono tutti ottimi per il lavoro di base", dice. E se tutto questo non ti ha convinto, sappi che Ugly Butt ti aiuterà a creare simmetria nel tuo corpo e prevenire lesioni: due grandi vantaggi che non vuoi perdere.